I tratti che rendono più femminili il viso di una donna sono sicuramente le labbra carnose e le ciglia lunghe. Le prime perché fanno apparire il volto molto più sensuale e sexy e le seconde perché con un solo battito di ciglia ipnotizzi l’interlocutore e lo incanti.
Se tu dovessi scegliere, quale aspetto del tuo viso vorresti rendere più lungo o grande, le ciglia o le labbra? Opta per quello che preferisci e scopri come rimediare con un semplice trucchetto della nonna!
Scopri come sentirti più a tuo agio con un semplice trucchetto della nonna: scegli tra ciglia più lunghe o labbra più carnose
Oggi ti mettiamo di fronte a due scelte: vorresti delle ciglia più lunghe o delle labbra più carnose? In base a quello che hai optato, leggi la risposta corrispondente al numero scelto.
Scopri come “rimediare” grazie ad un semplice trucchetto della nonna.
1) Ciglia più lunghi
Desideri da sempre ciglia più lunghe? Allora sei nel posto giusto! Esistono due metodi naturali che puoi seguire per ottenere uno sguardo ipnotico e super sensuale.
Forse non lo sapevi, ma l’olio di oliva è ottimo se si vogliono far allungare le ciglia. Stendi un piccolo quantitativo di questo prodotto che trovi in qualsiasi cucina partendo dalla palpebra e andando verso le punte.
Attento a non farlo entrare negli occhi e se così dovesse accadere sciacqua subito.
Ti consigliamo di applicare l’olio sulle ciglia prima di andare a dormire così che rimanga in posa per molte ore.
Un altro trucchetto della nonna è quello di massaggiare le tue palpebre per 5 minuti al giorno. Fai dei movimenti circolari molto delicati nella zona vicino alle ciglia e stimolerai la crescita di queste.
2) Labbra carnose
Se vuoi delle labbra più grosse e voluminosa, prova l‘olio al peperoncino. Metti una goccia sul tuo dito e massaggia le tue labbra in modo delicato per qualche minuto.
Poi lascia in posa il prodotto per altri due minuti e dopo sciacqua accuratamente la tua bocca.
Infine, applica del balsamo idratante.
Non hai dell’olio al peperoncino in casa? Puoi farlo anche con quello alla menta!
I trucchetti della nonna, però, ci spiegano anche che le labbra vanno allenate se vuoi che diventino più voluminose. Come fare?
Il primo metodo che puoi utilizzare è quello di simulare dei baci sul dorso della mano. Tieni il bacio per un paio di secondi e poi ripeti.
Puoi anche fingere di spengere una candelina per 10 secondi gonfiando le guance.
Ultimo step, sorridi con i denti chiusi e tenendo la bocca chiusa. Rimani in questa posizione per 15/20 secondi e poi muovi le labbra in avanti come se dovessi dire la lettera “O”