Scopri chi sei in base al colore di tacchi che preferisci indossare. Il tuo stile svela la tua personalità

Non hai ancora capito chi sei? Scopri la tua personalità grazie ad un paio di tacchi

Il nostro stile racconta molto di noi. Alla fine ciò che indossiamo è una espressione manifesta delle nostra personalità. C’è chi ama i colori, chi il total blak o chi preferisce indossare colori neutri. Ognuna di queste persone ha un carattere e una indole diversa.

Oggi ci concentreremo in particolar modo sui tacchi. Queste sono le scarpe femminili per eccellenza e anche per loro troviamo stili e colori diversi.
Ti metteremo di fronte ad una scelta e tu dovrai scegliere il paio di tacchi che vorresti indossare.
Scopri chi sei attraverso il tuo stile!

Non hai ancora capito chi sei? Scopri la tua personalità grazie ad un paio di tacchi

Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli il colore di tacchi che vorresti indossare e poi leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua personalità grazie al tuo stile!

Tacchi chi sei personalità
Tacchi chi sei personalità – CambioTaglio.it

1) Nude

Il tuo paio di tacchi preferito ci rivela che sei una maniaca del controllo. Non dimentichi mai la tua agenda e segui i tuoi impegni con dedizione e grande impegno.
Odi arrivare in ritardo e tu hai una scaletta precisa per tutto, anche per quello che riguarda le pulizie di casa.

Tacchi chi sei personalità nude
Tacchi chi sei personalità – (Fonte IG: @sebastianocalzature) – CambioTaglio.it

Sei così precisa, perché hai bisogno di tenere sotto controllo la tua situazione economica. Non sei tirchia per gli altri, ma per te sì. Non ti fai problemi nel riempire di regali i tuoi amici e cari, ma se si tratta anche solo di spendere un euro per te eviti a man bassa.

Molto sincera, tu non hai freni quando si tratta di esprimere il tuo parere. Non hai peli sulla lingua, ma dovresti stare attenta perché talvolta giudichi il libro dalla copertina.
Impara anche a riflettere prima di parlare anche perché, si sa, che in realtà tu hai un cuore molto grande. Non allontanare le persone da te dando un giudizio troppo affrettato.

2) Colorate

Le tue scarpe ci rivelano che sei una persona molto pratica. Non hai problemi nel buttarti in nuove sfide, ma anzi ami uscire dalla tua comfort zone.
Oltre a ciò, sei anche molto furba e, come si dice, “ne sai una più del diavolo“. Per questo talvolta ti riesce difficile dire la verità. Non vuoi deludere le aspettative e preferisci mentire piuttosto che far rimanere male.

Tacchi chi sei personalità colorati
Tacchi chi sei personalità – (Fonte IG: @chloe_torino) – CambioTaglio.it

In realtà, dentro di te si nasconde un lato molto sensibile che nascondi molto bene. I colori dei tuoi outfit ti fanno apparire una persona solare e estroversa, ma non sei sempre così.
Tu capisci gli altri ancor prima che loro si capiscano e sei sempre disponibile nel dare una mano o anche solo una pacca sulla spalla.

Vivi con la testa tra le nuvole, ma non sei affatto stupida. Hai un sesto senso infallibile e guai a prenderti in giro. Se qualcuno ti delude, ecco che iniziano a volare tacchi…

3) Nere

Sei una persona molto prudente e, in generale, non ti fidi dell’essere umano. Vivi tutto sempre con molta ansia anche se cerchi di non darlo a vedere.
Nel tuo passato sei rimasta molto delusa dalle persone a cui tenevi più di tutte e adesso ti sei costruita una corazza difficilissima da abbattere.

Tacchi chi sei personalità neri
Tacchi chi sei personalità – (Fonte IG: @tacchi_italian_girl) – CambioTaglio.it

Con i tuoi cari, però, ti lasci andare e sei tutt’altra persona. Propositiva, solare e molto ironica, cerchi di tirare su l’umore con delle battute argute e molto divertenti.
Sei molto generosa e fai di tutto per rendere felice l’altra persona.

In questo momento hai proprio voglia di trovare la tua dolce metà. Ti senti pronta a costruire dopo vari amori falliti da cui sei rimasta bruciata.
Nonostante tu rimanga con i piedi per terra ad ogni nuovo incontro, quando sei nella tua cameretta inizi a sognare ad occhi aperti. Non ti dare da subito però. Ricorda il tuo passato e impara dai tuoi errori. Non sei per tutti, quindi trova la persona che ti faccia sentire a tuo agio e che faccia uscire il tuo lato più simpatico e divertente.

Gestione cookie