Kate Middleton ha di recente rivelato un curioso dettaglio sui capelli della figlia Charlotte che nemmeno i fan più accaniti conoscevano. Ecco cosa ha detto.
Kate Middleton è nota per essere una mamma sempre molto premurosa e attenta ai bisogni dei suoi figli. Per lei i bambini sono da sempre molto importanti, non a caso è molto attiva nelle organizzazioni di beneficienza a favore dei bambini e lei stessa ha dato vita a una campagna di sensibilizzazione sul tema della prima infanzia, Shaping Us.
Come tutte le mamme, però, Kate si trova spesso alle prese con le normali difficoltà quotidiane (anche se, ammettiamolo, almeno lei può sempre contare sull’aiuto di tate e di inservienti reali). Nel dettaglio, la Principessa del Galles ha dichiarato di aver incontrato parecchia difficioltà con la gestione della chioma della sua “figlia di mezzo”, Charlotte.
Durante una recente intervista, la Middleton ha ammesso di aver incontrato molte difficoltà ad acconciare i capelli della piccola Charlotte, in particolare ha ammesso di non essere riuscita a farle le trecce alla francese, nonostante i suoi sforzi. Una difficoltà che pare condividere anche con il marito William, che ha ammesso di aver guardato diversi video tutorial su Youtube senza però riuscire a fare una treccia decente alla bambina.
Insomma, William e Kate saranno pure reali, ma restano persone (e genitori) come tutte le altre. Nonostante le piccole difficoltà, il legame che unisce mamma Kate con Charlotte è davvero strettissimo. Di recente le due hanno sciolto il cuore dei fan reali mostrandosi in atteggiamenti molto confidenziali durante il tradizionale servizio della domenica di Pasqua al Castello di Windsor.
Al servizio della domenica mattina entrambe hanno catalizzato l’attenzione dei presenti con i loro outfit e il loro sorriso spontaneo. La principessa del Galles ha salutato gli spettatori così come sua figlia (che ora ha sette anni), la quale indossava un grazioso vestito blu e bianco a fantasia primaverile. Uno stile molto simile a quello (naturalmente più sobrio e formale) della Middleton. Non è la prima volta che mamma e figlia si vestono con abiti dello stesso colore.
Per il battesimo di Charlotte nel 2015, la principessa del Galles ha indossato un abito bianco di Alexander McQueen e un cappello dello stesso colore di Jane Taylor. Il suo vestito monocromatico riprendeva l’abito da battesimo bianco panna di Charlotte.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…