Hair Bob nascosto, meglio conosciuto sul web come “tucked”, cosa vuol dire? Ebbene, il caschetto più richiesto nei saloni degli Hair Stylist vive l’ennesima evoluzione. Si tratta di un taglio che sostanzialmente è molto comodo e pratico, ma con innumerevoli potenzialità. Infatti, lo si conosce in tantissime versioni, ed oggi presentiamo anche questa. Da cosa è contraddistinto? Già il nome indica l’elemento principale che lo rende unico dagli altri caschetti.
Infatti, ad esser “nascoste” sono le ciocche davanti che più corte si immergono in quelle dietro. La chioma sulla parte posteriore è comunque corta, perché si tratta di un caschetto, ma è asimmetrica rispetto la parte anteriore, la quale è più corta. Proprio questa struttura conferisce uno stile molto più fresco e moderno. A chi sta bene? Senza dubbio a chi ha un volto allungato, smagrito ed ovale. Anche alle ragazze piccine dona particolarmente, perché le slancia e conferisce loro un’aria peperina. Così, lo mostriamo nelle diverse versioni, ma soprattutto colorazioni! La Primavera è sbocciata, fallo anche tuo con un mix potente e rivoluzionario.
Iniziamo con un Hair Bob nascosto e micro! Da come si può ben vedere dalla foto, oltre all’accesissimo giallo limone, riscontriamo la presenza di una lunghezza quasi inesistente. E’ infatti un taglio molto corto, e le ciocche davanti più corte sono tagliate in due curtain bangs che seguono l’andamento dell’intera capigliatura. La colorazione è particolare, e dona un look trasgressivo anche se si tratta di un caschetto.
Segue lo stesso look presentato con una frangetta piena e scalata. Infatti, con questa impostazione sul davanti, le ciocche finiscono per accentuare questo dislivello. La sfumatura azzurrina sembra ricordare la fata turchina, ma è senza dubbio un colore alternativo e per poche. Di base, è un taglio semplice, ma con questi tocchi di colore può diventare super originale.
Concludiamo con un arancio fluo mixato con ciocche viola e fucsia, uno stile senza dubbio alternativo. Anche in questo caso c’è una frangia, ma è realizzata in modo irregolare. E’ un caschetto che manifesta una grande grinta, specialmente perché la donna che lo indossa non vuole passare inosservata, ma mostrare tutta la sua unicità e bellezza. Che dire? Il look parla da solo!
Da quanto ti abbiamo appena spiegato, l’Hair Bob nascosto o cosiddetto “tucked” è una delle ultime tendenze. E’ un caschetto un po’ misterioso, infatti conferisce uno stile innovativo e diverso dal classico look già visto nei saloni di bellezza. Nascondere dietro le orecchie le ciocche è un gesto sensuale, ed anche il taglio acquisisce questo stile. Ti mostriamo una Gallery di foto che non puoi perdere, guarda che caschetti, sono di mille colori e da perdere la testa!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…