Cecilia Rodriguez, in occasione del decimo compleanno del nipote Santiago, gli ha dedicato un post su Instagram non avendo potuto partecipare alla festa organizzata dalla sorella Belen. Zia Cecilia ha dedicato delle dolci parole d’amore al primo nipotino che, tuttavia, hanno scatenato la reazione dei fan.
Ad inquietare il web non sono state le parole scelte da Cecilia, ma la foto condivise. La fidanzata di Ignazio Moser ha pubblicato una foto di Satiago scattata qualche anno fa e che, probabilmente, ha in casa, ma la posizione in cui si trova la foto ha fatto venire la pelle d’oca ai suoi followers. Il motivo? Ve lo sveliamo subito.
Il 9 aprile, giorno di Pasqua, Santiago ha compiuto dieci anni e ha ricevuto una grande feste organizzata da mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino che hanno festeggiato il compleanno importante del loro bambino. Alla festa c’erano anche Gustavo e Veronica ovvero i genitori di Belen, presenze fisse nella vita dei figli e dei nipoti, ma anche i genitori e la sorella di Stefano oltre a vari amici.
Alla festa, invece, non c’era Cecilia che ha trascorso la Pasqua con il fidanzato Ignazio Moser. Cecilia, però, innamorata del nipote gli ha dedicato le seguenti parole. “C’era una volta e ci sarà ancora per sempre questo bambino, questo bambino speciale che ci ha insegnato il vero significato della vita, del amore ….. te voy a amar por SIEMPRE Santi de mi corazón, 🤍 la zia, è fiera della persona che sei. Feliz cumple, que seas siempre muy feliz”.
La dedica è stata accompagnata dalla foto che vedete in basso e che ha scatenato i commenti dei fan.
“Ma come cavolo lo metti…cosi sembra morto….non ho parole!!!! Un altare praticamente”, scrive qualcuno. “Non per criticare, ma anche a me ha fatto impressione prima di leggere”, aggiunge un’altra signora. E ancora: “Ti prego, consiglio spassionato ma togli tutto perché sembra una tomba cavoli”, “Ma si può fare un altarino così a un bimbo”.
C’è, anche, tuttavia, chi difende zia Cecilia: “Invece di fare gli auguri a Santiago e leggere le belle parole della tia Chechu leggo commenti imbarazzanti e fuori luogo, invece di guardare alla sostanza si trova sempre il modo di avere da ridire su cose secondarie ma voi a casa vostra fate come vi pare o no?”.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…