Scopri chi sei in base a quello che indossi. Conosci la tua personalità attraverso il tuo stile

Conosci te stessa grazie al tuo stile: dimmi cosa indossi e ti dirò quale è la tua personalità

Con il passare degli anni affiniamo sempre di più il nostro stile. Se da piccola ci vestiva la mamma e in adolescenza seguivamo le mode, adesso abbiamo finalmente capito cosa ci fa sentire maggiormente a nostro agio.

Tutto si basa su una scelta dettata dal nostro gusto e personalità ed è per questo che oggi ti invitiamo a fare questo test. Puoi scoprire il tuo carattere grazie al tuo stile.
Dovrai fare una semplice scelta e il resto verrà da sé!

Conosci te stessa grazie al tuo stile: dimmi cosa indossi e ti dirò quale è la tua personalità

Oggi ti mettiamo di fronte a tre possibilità. Scegli l’immagine che più si avvicina al tuo modo di vestirti e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri la tua personalità solo grazie al tuo stile e divertiti nello sfidare i tuoi amici!

Stile personalità
Stile personalità – CambioTaglio.it

1) Casual

Se hai capito quale è il tuo stile, non hai però ancora ben chiaro chi sei. Stai cercando di fare chiarezza tra i tuoi pensieri e sei alla ricerca di stabilità sia per quello che riguarda il lavoro, ma anche per quello che riguarda la tua persona.
Sei molto ordinata e per questo odi tutte le situazioni di caos attorno a te. Delle volte, però, questi contesti caotici ti stimolano nel dare il meglio di te nel trovare nuove soluzioni.

Stile personalità casual
Stile personalità – (Fonte IG: @clemencegrn_) – CambioTaglio.it
Molto razionale, analizzi tutti i possibili imprevisti e ostacoli che potresti incontrare e solo dopo aver ideato un quadro completo puoi iniziare a muoverti.
Non vivi di pregiudizi, ma anzi sei molto curioso nello scoprire il mondo nuovo o diverso da te.
Per te la vita è come un puzzle: solo studiando ogni minimo tassello e posizionandolo nel modo giusto puoi arrivare a finire il disegno finale.
A te non sfugge nemmeno un dettaglio.

2) Chic

Tramite il tuo stile cerchi di attirare l’attenzione, ma non solo per questo la gente ti nota. Sei una persona molto misteriosa e ricca di fascino.
Competitiva e determinata, tu hai un sesto senso molto affinato. Ti guardi sempre intorno e sei molto furba. Per questo hai sempre la meglio nelle sfide. Sono proprio queste che ti fanno sentire viva.
Stile personalità chic
Stile personalità – (Fonte IG: @kennie.cheng) – CambioTaglio.it
Sembri testarda, ma in realtà non lo sei. Hai una mente elastica e sei disponibile nel sentire il parere degli altri. Ciò che non conosci ti affascina e ti emoziona.
Sei molto razionale, ma negli ultimi anni stai cercando anche di vivere d’istinto. Anche se non ti riesce molto bene hai imparato a cogliere l’attimo, ma non quando si tratta di prendere decisioni importanti.
Diciamo che dai ascolto al tuo istinto solo e solamente quando ti trovi in difficoltà e per ora ha sempre avuto ragione.
Non ti lasci influenzare dal giudizio altrui e non ami esporti con chi non conosci. Non sei per tutti e questo lo sai da molto.
Ti apri solamente se ti fidi e ciò è davvero raro.

3) Urbano

Ami vivere la vita seguendo le tue emozioni. Vivi la vita di pancia mantenendo il tuo equilibiro. Sai che non si possono eliminare o dimenticare le esperienze passate e per questo ne parli apertamente. Solo arrivando a patti con queste puoi andare avanti.
Stile personalità urban
Stile personalità – (Fonte IG: @clemencegrn_) – CambioTaglio.it
Hai un modo di pensare tutto tuo e non ti lasci influenzare dagli altri. Sai chi sei, cosa vuoi e cosa è veramente giusto. Non ti interessa se vai contro corrente anche perché sai che il gregge non sempre è la scelta migliore.
Preferisci avere delle idee tutte tue piuttosto che seguire le mode.
Sei molto sincera e schietta e ti batti sempre per il bene dei tuoi cari. Quando qualcuno prova anche solo a nominarli ti senti avvampare di calore.
Difendi chi ami e speri che loro facciano lo stesso con te.
Sei molto disponibile e sei anche una persona molto buona, nonostante il tuo stile racconti tutt’altro. Hai costruito una corazza e sai riconoscere chi si approfitta della tua bontà. Guai a farti arrabbiare, perché se qualcuno ti fa un torto difficilmente lo dimentichi
Gestione cookie