La primavera è arrivata è ha portato con se una carica di luce che tutte noi aspettavamo! Giornate assolate e temperature miti ci rendono la missione più semplice: quella di essere sempre al top e in linea con le ultime tendenze! Infatti la primavera 2023 sarà ricca di tantissime nuove tendenze fashion tutte da scoprire e sperimentare. Prima però dobbiamo studiarle attentamente nei minimi dettagli, per evitare di cadere nell’errore di stile! Ad esempio, quali saranno i colori di tendenza della primavera 2023? E come possiamo indossarli nella vita di tutti i giorni per essere perfette? Scopriamolo insieme!
Noi amanti del fashion sappiamo bene una cosa: ogni nuova stagione porta con se tantissime nuove tendenze tutte da scoprire e sperimentare!
I social media si colmano di foto delle nostre influencer preferite con indosso questo o quell’altro outfit trendy e noi non vediamo l’ora di copiarle e indossare i nostri outfit preferiti.
C’è solo un problema: siamo sicure che le tendenze del momento si adattino sempre al nostro colore di capelli? Perché nel caso contrario il nostro outfit non sarebbe solo un flop ma avremmo anche fatto un errore di stile!
Infatti non c’è cosa peggiore nel fashion che indossare outfit che non valorizzino la nostra persona, la nostra fisicità e quelli che sono i nostri colori naturali.
Ad esempio, quali sono i colori di tendenza in primavera che stiano bene con il nostro colore di capelli? Rispondiamo insieme a questa domanda!
L’accostamento delle tonalità è molto importante, perché se indossate nel modo sbagliato non rovinano solo il nostro outfit ma spegneranno la nostra luce! Quindi studiamo bene tutte le tendenze prima di indossarle per non cadere nell’errore di stile!
Camicia rosa e pantalone verde militare: come abbiamo appena detto i colori forti faranno da padrone per questa primavera 2023. Ciò che però non abbiamo detto è che anche gli accostamenti forti saranno di grande tendenza. Uno da tenere a mente è l’abbinamento tra il rosa baby e il verde militare. Questo accostamento starà benissimo a chi ha i capelli scuri, chi ha una carnagione olivastra oppure chi mostra toni molto freddi.
Giacca fucsia e jeans: per chi non è abituato ad indossare colori forti ma vuole provare le nuove tendenze, scegliere la giacca colorata è sempre una buona mossa. Ad esempio, per un look da aperitivo con le amiche scegliamo di indossare una giacca fucsia taglio blazer, chiudiamo il look con un jeans flare a vita alta e uno stivaletto con il tacco. Scegliete il punto di fucsia più adatto a voi! Con i capelli molto scuri potete optare anche per un fucsia fluo!
Camicia azzurra: le tendenze della primavera 2023 dicono anche si ai colori pastello e delicati, come ad esempio l’azzurro! Da indossare su una camicia di cotone oversize in un outfit total white per realizzare un look da tutti i giorni. Perfetto con i capelli biondi, carnagione chiara, oppure per chi ha la carnagione scura, capelli castani, però dal sottotono molto freddo.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…