Armando Incarnato è uno dei cavalieri più popolari del trono over di Uomini e Donne. Single e alla ricerca del grande amore, è un protagonista indiscusso della trasmissione di Maria De Filippi da anni. Nel corso delle varie stagioni ha avuto diverse frequentazioni, comprese quelle con Ida Platano e Roberta Di Padua, poi diventate sue amiche, ma non è mai riuscito a trovare la donna con cui lasciare il dating show di canale 5 e cominciare una relazione lontano dalle telecamere.
Con un carattere forte e deciso, non perde tempo in frequentazioni che non sa che non gli daranno la favola che sta cercando. Atteggiamento che, spesso, è causa di scontri con Tina Cipollari e Gianni Sperti che lo accusano di non cercare realmente l’amore. Armando, però, continua a conoscere dame sperando di trovare la donna della sua vita, ma chi è davvero il cavaliere napoletano del trono over?
Nato e cresciuto a Napoli, della vita privata non si sa tantissimo. Pare, però, che da piccolo abbia sofferto tanto per la separazione dei genitori. Armando lavora come imprenditore, ma è anche un modello e un attore. E’ apparso, infatti, anche nella quarta stagione di Gomorra.
Nel suo passato sentimentale ha avuto una lunga e importante storia d’amore con una ragazza, Daniela, durata ben 17 anni. Un amore importantissimo che ha donato ad Armando il bene più prezioso, sua figlia Michelle di cui è follemente innamorato e che rappresenta il grande amore della sua vita.
Dopo la fine della storia con Daniela, Armando ha avuto un’altra relazione con una ragazza, Janette il cui nome è spesso saltato fuori nelle varie puntate di Uomini e Donne. Secondo alcune voci, tra Armando e Janette la storia non sarebbe mai finita, ma a smentire tutto è stata la stessa Janette intervenuta personalmente durante una puntata di Uomini e Donne.
Sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne come scrive riporta anche Today, Armando si è raccontato tirando fuori la parte più sensibile parlando proprio del grande amore per la sua bambina. “Michelle avrebbe dovuto avere una famiglia unita. Aveva il diritto di vivere con il padre e la madre e io quel diritto gliel’ho tolto”.
“Cerco di rapportarmi con lei come fosse davvero un bambino, provo a cedere con i suoi occhi e a sentire con le sue orecchie […] Difficilmente dico no a mia figlia per un semplice motivo, lei non vive con me, sono pochi i giorni in cui stiamo insieme”, ha aggiunto ammettendo di sfruttare al massimo ogni momento che trascorre con sua figlia per regalarle dei ricordi meravigliosi che porterà sempre nel cuore.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…