Gli occhiali servono per vederci meglio. Che si tratti di quelli da vista o da sole, in entrambi casi le lenti aiutano a rendere più nitido il mondo attorno a noi.
La scelta degli occhiali si basa sul proprio gusto e sulle mode del momento, ma non si tratta di una scelta banale. Oggi ci focalizzaremo proprio su questo accessorio per fare chiarezza su chi siamo.
Scegli la forma di lenti che preferisci e scopri nuovi lati ancora nascosti della tua personalità.
Scopri lati nascosti della tua personalità in base al tipo di occhiali che indossi: preferisci le lenti quadrate o tonde?
Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità. Scegli la forma di occhiali che preferisci e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri chi sei in base alla forma di lenti che preferisci e fai chiarezza sulla tua personalità!
1) Lenti quadrate
Tu hai una mente molto aperta e riesci a metterti nei panni delle altre persone. Non parti subito prevenuto, ma cerchi di studiare nel dettaglio l’altra persona o il nuovo contesto in cui ti trovi prima di iniziare a parlare.
In realtà, sotto sotto sei una persona ben legata ai suo sani e solidi principi. Essenzialmente sei alquanto tradizionalista e negli ultimi anni non ci stai più capendo nulla con queste nuove etichette e regole. Credi che l’importante sia stare bene, poi quello che uno fa nel suo privato non ti interessa.
Tu ami la vivere a pieno e per questo è già da tempo che te ne freghi del giudizio degli altri. Se devi stare ad ascoltare i pareri degli altri e a comportarti come loro vorrebbero, smetteresti di vivere.
Il tuo motto? “Vivi e lascia vivere“.
2) Lenti tonde
La tua scelta ci rivela che sei una persona molto coraggiosa e indipendente. Lotti per quello in cui credi e ti piace anche osare con il tuo stile.
Ami quando le persone ti squadrano dall’alto in basse, perché questo vuol dire che non passi inosservata.
In un mondo che si muove in gregge, tu sei la pecora nera.
In realtà nascondi dentro di te un lato molto sensibile e fragile, ma non ci tieni proprio a farlo vedere. Le volte in cui ti sei aperto sei sempre rimasto bruciato e adesso non hai più voglia di soffrire.
Ti sei focalizzato su te stesso e su quello che vuoi e con grande determinazione segui i tuoi obbiettivi come un toro quando vede rosso.
Hai pochi amici e veri e solo grazie ai tre anni di pandemia hai capito di chi ti puoi fidare veramente. Impara anche a lasciarti andare e a parlare liberamente dei tuoi sentimenti, soprattutto alle persone a cui vuoi bene. Ti toglierai un bel carico e l’ansia che stai tenendo nascosta da tempo svanirà.