Hai divorato le unghie? Ecco la soluzione che le fa crescere in soli 5 giorni, è un metodo infallibile!

Unghie, ecco la soluzione per farle ricrescere in pochissimi giorni! Segui queste dritte e vedrai che mangiarle, sarà un ricordo!

Soluzione unghie corte in soli 10 minuti? O forse occorre riformulare meglio la domanda: è possibile in soli 10 minuti rinforzare le unghie e farle crescere in soli 5 giorni? Se segui la nostra formidabile tecnica, cara amica…sì, eccome! Rimarrai stupita dalla semplicità del trattamento, anche perché non costa nulla ed è ecosostenibile. Basta buttare soldi in prodotti costosi come smalti che promettono miracoli e creme illusorie, oggi ti mostriamo il potere della bellezza naturale.

unghie soluzione, tecnica
unghie soluzione, come farle ricrescere-CambioTaglio.it

Abbiamo già affrontato questo problema, ma cara amica ti informiamo che siamo consce che i momenti di stress portano a mangiare le unghie. La soluzione più facile è quella di ricorrere all’aiuto e alla maestria dell’onicotecnica di fiducia che fa la ricostruzione, ma come già detto, questa è la via più facile. Se desideri unghie tue, forti e resistenti, devi aspettare. Potremmo con la nostra guida informarti che anche se dovrai attendere, potrai farlo per molto meno tempo del previsto.

Segui passo passo le regole del trattamento, e vedrai come basti davvero poco per dire addio alle unghie smangiucchiate, o peggio… sbeccate perché deboli! Quante volte ti è capitato che si impiglino ovunque? Ecco la soluzione che non ti aspetti, ricrescono davvero in soli 5 giorni.

Unghie, soluzione che le fa ricrescere in soli 5 giorni

Qual è l’occorrente necessario per ottenere il risultato tanto sperato? Ebbene, non devi spendere troppi soldi. Anzi, se è necessario dirla tutta, basta prendere dei prodotti che hai già in casa, uno di questi è opzionale, ma averlo è senza dubbio un toccasana di salute perché ha innumerevoli vantaggi. Come strumentazione ti basta avere una ciotola ed un cucchiaino, il resto lo farà la potenza di Madre Natura!

unghie soluzione, risultato
unghie soluzione, come farle ricrescere-CambioTaglio.it

Com’è possibile far ricrescere le unghie in soli 5 giorni? Per prima cosa ti diciamo qualcosa di abbastanza scontato, ma che si rivela la più grossa verità: non mangiarle! Senza dubbio se fai il trattamento e poi le divori, non puoi sperare di avere grossi risultati. Quello che è certo è che la combo che ti stiamo per presentare ha tre funzioni. Nutre, idrata e igienizza in profondità. Il primo passo è quello di fare degli scrub a cadenza di ogni 3 giorni. Basta unire un po’ di zucchero granuloso, meglio se di canna, ad un cucchiaio di olio d’oliva. Basta poi risciacquare con un po’ d’acqua.

Segue l’altro trattamento, quello che andrai a fare gli altri giorni che non fai lo scrub. Metti in una ciotola o bicchiere che sia, due cucchiai abbondanti di olio d’oliva. Spremi il succo filtrato di mezzo limone, un cucchiaino di vitamina C (questo è l’ingrediente opzionale), ed è fatta. Basta immergere le unghie per circa 10 minuti. Sarebbe ottimo immergerle e massaggiarle, per poi rimetterle ancora, finché non passa il tempo.

Alla fine, anche in questo caso basta passare sotto l’acqua tiepida, ed il risultato è formidabile. Questi ingredienti sono un toccasana perché contengono proprietà disintossicanti, antiossidanti e nutritive, irrobustendo la parete delle unghie. Infine, anche l’effetto psicologico è importante, perché prendersi cura di sé è il più importante gesto che si possa fare.

Particolari in risalto

  • Le unghie tornano ad essere resistenti
  • Sono igienizzate
  • Evita persino la comparsa di funghi

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze che mangiano le unghie

Vantaggi

  • E' un trattamento economico
  • E' una tecnica che anche una principiante può realizzare
  • Non costa nulla fare il trattamento

Svantaggi

  • Da non fare se si hanno lesioni imoprtanti
  • Evitare il trattamento se se ne seguono altri
  • Attenzione a sterilizzare tutti gli strumenti usati, si potrebbero diffondere batteri