15 Nail art delicate e raffinate: è arrivato il momento di fiorire con classe! Ecco le manicure adatte in qualsiasi occasione

15 Nail Art delicate solo per te, che stai aspettando? Scopri delle idee interessanti, perché la raffinatezza va bene, ma anche l’originalità!

15 Nail art delicate, cara amica è arrivato il momento di abbracciare il tuo animo da principessa! Hai il desiderio di avere delle unghie originali, ma per questioni lavorative o di qualche evento che richiede formalità, non puoi esagerare con i dettagli? Ecco oggi ti mostriamo una vasta gamma di idee, specialmente perché sono per tutti i gusti. Ami il nero? Keep calm, c’è anche una manicure nera e delicata in serbo per te! La vuoi verde smeraldo? Stessa cosa!

La soluzione in questione è garantita dalla presenza di una forma a mandorla molto delicata. Infatti, il fatto di portare delle unghie poco più lunghe della punta delle dita e scegliere la struttura arrotondata, è di per sé una forma molto fine ed elegante, anche se non troppo lunga. La manicure con questa struttura è a primo impatto ordinata. Quindi, se la forma è realizzata così, è con la personalizzazione che ci si può sbizzarrire.

Proprio per questo consigliamo di scegliere prima il colore, magari il preferito, o comunque quello che rispecchia maggiormente la propria personalità in questo momento dell’anno. Segue la realizzazione di dettagli e particolarità che enfatizzano anche aspetti caratteriali e gusti della donna che indossa lo stile scelto. Di seguito, mostriamo le idee più ricercate nel web!

15 nail art delicate con fiori
15 nail art delicate, tutte le manicure (Credits: @monika__nails)- CambioTaglio.it

Sei un amante del nude e dei fiori a primavera? Ebbene, una base nude-latte è quello che vuole se desideri illuminare le mani con un colore fine, ma al tempo stesso originale. I dettagli qui fanno la differenza, perché i fiorellini minimal sono realizzati senza troppi ghirigori, e le linee orizzontali e verticali sono quel tocco in più che impreziosisce lo stile di queste mani eleganti.

15 nail art delicate, verde
15 nail art delicate, tutte le manicure (Credits: @monika__nails)- CambioTaglio.it

Oppure desideri brillare come uno smeraldo? Il verde brillante è tra le colorazioni più amate in questo momento dell’anno. Ricorda la natura, ed è soprattutto molto luminoso sulle mani con carnagione olivastra e scura. Come vedi non tutte le unghie sono verdi, perché altrimenti si appesantirebbe la struttura. Sono realizzati intorno linee e fiorellini delicati, in modo da rendere armonico tutto lo stile.

15 nail art delicate, french azzurrino
15 nail art delicate, tutte le manicure (Credits: @monika__nails)- CambioTaglio.it

Segue una nail art da vera principessa, l’azzurrino carta da zucchero è tra le tendenze più amate del momento. Gli si accosta anche un violetto che impercettibilmente è in contrasto cromatico con l’altra nuance. Per chi ama questi colori così tenui e pacifici, è l’ideale realizzare questa manicure con una micro french dalla base triangolare. In questo modo, nonostante sia molto semplice, è di grande impatto.

15 nail art delicate, rosa
15 nail art delicate, tutte le manicure (Credits: @monika__nails)- CambioTaglio.it

Che dire per le amanti del rosa? Non possiamo lasciarle senza mostrar loro una manicure interessante. Il rosa si mixa molto bene con il lilla ed il nude lucido. Anche qui la decorazione è realizzata con una linea morbida, ma è disegnata per intero con i dot, i tipici puntini che sono andati molto di moda negli ultimi tempi. E’ senza dubbio più colorata delle altre e meno leggera, ma è comunque un buon compromesso per valorizzare il proprio stile, senza esagerare.

15 nail art delicate, rouge
15 nail art delicate, tutte le manicure (Credits: @monika__nails)- CambioTaglio.it

Concludiamo rendendo contente anche coloro le quali non dicono mai di no ad un bel rosso, specialmente se amano la nuance Rouge. Questa colorazione è andata molto di moda in inverno, quindi si pensa che non possa essere lo stesso nel periodo primaverile. In realtà, può essere realizzata, l’importante è che sia applicato a piccole dosi, con dettagli leggeri e non troppo marcati. Il fil dorato attorno al cuoricino è senza dubbio un tocco di classe.

Da come hai visto in descrizione, ti abbiamo mostrato delle Nail Art delicate e abbastanza semplici, ma che nonostante la loro essenzialità sono bellissime in qualsiasi occasione. Sono così raffinate che stanno bene senza sfigurare mai. Avere mani in ordine non è un obbligo, ma è senza dubbio uno dei modi più amati dalle donne per valorizzare l’immagine. Passare del tempo per la cura della propria persona, non è mai un errore, specialmente se fa sentire bene con sé stesse! Così, di seguito ti mostriamo una Gallery di foto con altre chicche, non perderti queste manicure.

Particolari in risalto

  • Valorizza ogni outfit
  • Non stona con il resto del look
  • Ci si può abbinare di tutto

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze semplici e raffinate

Vantaggi

  • La mani sono ordinate
  • Le unghie sono originali e raffinate al tempo stesso
  • E' una manicure facile da abbinare

Svantaggi

  • Da non fare se si svolge una mansione che richiede praticità
  • Si rovinano facilmente
  • Il colore va protetto da prodotti aggressivi ed acidi