Francesca Fagnani, altro che giornalista tutta d’un pezzo: è stata beccata proprio così!

Francesca Fagnani, da giornalista seria a tifosa sfegatata: mai vista così! Beccata allo stadio sorprende tutti con il suo look.

Francesca Fagnani mostra tutta la propria professionalità quando, in tv, assume le vesti di giornalista e conduttrice intervistando gli ospiti che accettano di mettersi a nudo nello studio di Belve. Impeccabile, elegante e serissima, sul palco del Festival di Sanremo 2023, la Fagnani, ha mostrato anche una vena più sensuale ed ironica. Quella che, però, si sono ritrovati davanti i tifosi della Roma è una Francesca Fagnani diversa, con un look che, sicuramente, non sfoggia in tv.

francesca fagnani
FRancesca Fagnani come non l’avete mai vista (Fonte Raiplay) – Cambiotaglio.it

 

Sempre bellissima, con i suoi capelli lunghi e biondi e il suo inconfondibile sorriso, la Fagnani si è mostrata in versione tifosa facendo impazzire tutti i tifosi della Roma. La giornalista, tuttavia, non era sola, ma in compagnia di Noemi, tifosa giallorossa sfegatata.

Francesca Fagnani e Noemi in versione tifose sfegatate: i fan impazziscono

Andare allo stadio e ritrovarsi in tribuna, sedute l’una accanto all’altra, Francesca Fagnani e Noemi. E’ quanto accaduto ai tifosi della Roma che si sono ritrovati a fare il tifo per la squadra giallorossa insieme a due tifose vip d’eccezione come la giornalista e la cantante.

noemi e francesca fagnani
Noemi e Francesca Fagnani in versione tifose (Fonte Twitter @@noemiofficial) – Cambiotaglio.it

Bellissime e super sorridenti, la Fagnani e Noemi abbandonano i panni professionali per vestire perfettamente quelli di tifose della squadra di Mourinho. Tra un tempo e l’altro, sedute accanto nella tribuna ricca di sostenitori, hanno anche scattato un selfie per ricordare il momento vissuto insieme. A pubblicare, poi, la foto che vedete qui in alto è stata proprio la cantante sul proprio profilo Twitter.

“Daje Roma daje”, scrive Noemi pubblicando la foto in cui sia lei che la Fagnani indossano l’inconfondibile sciarpa giallorossa. Look da vere tifose e totalmente casual, inoltre, sia per la cantante che per la giornalista. Noemi appare con il viso acqua e sapone e i capelli raccolti disordinatamente mentre la giornalista sfoggia i suoi lunghi capelli sciolti, ma con una piega più mossa e selvaggia.

Anche per lei, inoltre, viso e acqua e sapone. Entrambe, tuttavia, sono assolutamente bellissima e a renderle irresistibile è quel sorriso felice che sfoggiano nell’assistere ad una partita di calcio della loro squadra del cuore.

La foto delle due tifose romaniste per eccellenza, insieme a Sabrina Ferilli che sa come stupire i fan anche con i suoi outfit non da tifose, è diventata immediatamente virale e scatenato i commenti dei tifosi giallorossi, felici di avere due tifose così importanti tra loro.

Gestione cookie