Blake Lively è senza dubbio una delle donne più belle di Hollywood, famosa per la sua capigliatura folta e luminosa. Ma come fare per avere capelli come i suoi?
Una delle attrici più richieste chiacchierate al momento (non solo oltreoceano) è la bellissima Blake Lively. L’attrice si è fatta conoscere interpretando il personaggio della ricca Serena nella serie tv per adolescenti Gossip Girl e si è subito distinta per la sua bellezza fiori dal comune e la sua presenza carismatica sullo schermo.
Grazie a questa sua avvenenza davvero notevole e a una presenza scenica condivisa con poche altre colleghe, Blake ha ottenuto sempre più parti anche in film di successo, come Lanterna Verde. Proprio sul set fi questo film ha incontrato quello che sarebbe diventato suo marito (e padre dei suoi figli) Ryan Reynolds, con cui forma tutt’oggi una coppia fenomenale e ammiratissima. I due hanno da poco accolto un’altra figlia e non potrebbero essere più felici. Nonostante il passare degli anni, la folta e bellissima chioma di Blake è rimasta la stessa e c’è chi si chiede come abbia fatto a conservarla così bene nel tempo. In realtà ci sarebbe us nolo, importante segreto per la capigliatura favolosa di Blake.
Blake Lively, ecco come fa ad avere capelli così belli e folti
Per non rovinare i suo capelli (che sono diventato un po’ il suo marchio di fabbrica) Blake non può fare a meno di shampoo senza fosfati e phon di prima qualità che non rovinano il capello. L’hairstylist che di solito cura le sue acconciature durante le apparizioni sul red carpet, Rod Ortega, ha rivelato che Blake utilizza di solito una mousse volumizzante o uno spray texturizzante appartenenti al marchio Kérastase (alla linea Vip per la precisione), che ha effetti magnifici sui capelli e ne previene la rottura e lo sfibramento.
Oltre a questo, la Lively è solita bere grosse quantità d’acqua naturale e di tè verde, che contribuisce a depurare il corpo e a mantenerlo idratato. I fan sanno già che ad aiutare molto Blake nel restare bella e in forma sono i suoi allenamenti. A volte le capita di usare i suoi figli (ancora molto piccoli) come pesi, ottenendo grandi risultati (e risate da parte dei piccoli). Fa anche affidamento su un’alimentazione sana, indispensabile per mantenersi in salute.