Guendalina Tavassi è sicuramente bellissima, ma la primogenita Gaia lo è ancora di più. Durante la festa organizzata per il ritorno a casa di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia che hanno trascorso mesi nella casa del Grande Fratello Vip, Gaia Nicolini ha rubato la scena a tutti con la sua bellezza che le ha permesso di partecipare a Miss Italia.
Capelli lunghi e fisico mozzafiato per Gaia, nata quando Guendalina Tavassi era giovanissima. Cresciute insieme, più che mamma e figlia, sembrano due sorelle. La bellezza di Gaia non è passata inosservata durante la festa degli Incorvassi e pare abbia fatto breccia anche su Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro che ha conosciuto Edoardo e Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi condividendo l’avventura.
Classe 2004, Gaia Nicolini spegnerà 19 candeline tra pochi mesi e partecipando a Miss Italia ha guadagnato il titolo di Miss Cinema Roma. Fisico snello e asciutto, capelli lunghi, lisci e mori e lineamenti che non passano inosservati, Gaia ha conquistato tutti e così fa anche sui social dove ha condiviso alcune foto della festa dedicata a zio Edoardo Tavassi e a Micol Incorvaia a cui ha partecipato con tutta la famiglia.
Bellissima, Gaia ha posato per le pose di rito proprio con mamma Guendalina, ma anche con zio Edoardo e ha lasciato senza parole i followers di mamma Guendalina che, dopo averla vista bambina, la ritrovano donna.
Alla festa era presente anche Alessandro Iannoni che ha partecipato al party senza mamma Carmen Di Pietro. Amico di Edoardo e Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni ha riaccolto l’amico dopo averlo visto per mesi nella casa del Grande Fratello Vip.
Nel corso della serata, Alessandro ha trascorso anche del tempo con Gaia e lo stesso Edoardo Tavassi ha fantasticato su un loro possibile flirt futuro.
“Eccoli lì che vanno a cercare casa. Ecco l’approccio… Non sono in imbarazzo. Cosa fa lui? Fa finta di guardare, ma cos’è?“, le parole di Tavassi nel video che vedete qui in basso.
In realtà, non si sa se Gaia sia fidanzata o meno: quel che è certo è che con la sua bellezza non le mancano sicuramente i corteggiatori.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…