I Jeans fanno parte degli armadi di tutte. Ne esistono di tantissime tipologie e di colori e oggi ci focalizzeremo proprio su questo secondo punto.
Scopri come mettere in risalto il denim del tuo jeans con l’outfit corretto.
Bianchi, blu scuro, chiari: per ogni paio di jeans esiste un abbinamento di colori adatto. Tutto quello che dovrai fare è scegliere il tipo di pantaloni che più si avvicina al tuo paio di jeans preferito e leggere la risposta alla tua opzione.
Metti in risalto le tue gambe con l’abbinamento più giusto per te!
Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli il tipo di jeans che più somiglia al tuo preferito e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri come valorizzare al meglio il tuo paio di pantaloni con l’abbinamento di colore perfetto!
Solitamente questo paio di jeans si indossa durante eventi più formali. Si può decidere di abbinare questo pantalone ad una camicia sempre in denim di un altro colore o anche un top bianco o indaco.
Essenzialmente i colori che più si sposano con il tuo tipo di pantalone sono i colori primari, come il giallo, il blu e il rosso, ma anche con il kaki e il blu scuro.
Questi jeans sono molto facili da abbinare, ma anche da sottovalutare. E’ proprio con questi paia di pantaloni che puoi decidere di indossare maglioni o top di materiali diversi o con fantasie coloratissime.
Un maglione di lana di qualsiasi colore ci sta bene, ma in particolar modo in grigio, bianco, marrone o nero.
E perché non pensare anche di indossare un bel chiodo nero con sotto una t-shirt bianca? Sembrerà banale, ma otterrai sempre e comunque un effetto finale da urlo!
Questi sono un passepartout per tutto. Puoi decidere di rimpiazzare i pantaloni sartoriali con un bel jeans nero per uscire la sera e sentirti più a tuo agio.
Questi pantaloni possono essere abbinati con qualsiasi tipo di colore, dalle tonalità più sgargianti a quelle pastello.
Ottimo abbinamento anche con il nero, il bianco, il grigio, il beige e i colori primari.
Il bianco non è un colore facile da portare. Meglio optare per una tonalità di denim tendente al panna o al crema. Ciò aiuterà anche nel mettere in risalto l’abbronzatura durante le stagioni più calde.
Gli abbinamenti perfetti sono con il sabbia, il marrone, il blu, il kaki, il nero e il grigio, ma puoi anche decidere di osare con un bel prugna o terracotta
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…