Fiore Argento all’Isola dei Famosi, ma è davvero lei? L’incredibile differenza con le foto social

Fiore Argento, la figlia di Dario Argento e sorella di Asia, sbarca all’Isola dei Famosi 2023, ma quelle foto scatenano il web.

Fiore Argento, figlia di Dario Argento e sorella di Asia, è ufficialmente una concorrente dell’Isola dei Famosi 2023, in onda dal 17 aprile, in prima serata su canale 5. Ad annunciare la presenza in Honduras di Fiore Argento è stato il profilo Instagram ufficiale dell’Isola che ha pubblicato la prima foto della argento in versione naufraga.

fiore argento
Fiore Argento e le foto che hanno scatenato il web (Fonte IG @
isoladeifamosi) – Cambiotaglio.it

Nella foto che vedete qui in alto, Fiore che lavora nel mondo della moda e che all’anagrafe si chiama Fiorella, indossa la divisa classica dei naufraghi e sfoggia dei capelli di media lunghezza, biondi e con la frangia. La sua presenza tra i concorrenti ha scatenato la curiosità dei fan del reality che, per conoscerla meglio, hanno preso d’assalto il suo profilo Instagram notando una certa differenza tra la foto pubblicata dall’isola e quelle presenti sul profilo personale della Argento.

Chi è Fiore Argento e le foto su Instagram che hanno scatenato il web

Fiore Argento, nata all’anagrafe con il nome di Fiorella 53 anni fa, è figlia di Dario Argento e  Marisa Casale. Con la sorella Asia, dunque, ha in comune solo il padre. Asia, infatti, è nata dalla relazione del regista con l’attrice Daria Nicolodi, scomparsa nel 2020.

Fiore lavora nel mondo della moda, ma nel suo curriculum, vanta una partecipazione al film Phenomena dove, a soli 15 anni, è stata diretta proprio dal padre. Inoltre, ha recitato anche in Demoni del regista Lamberto Bava. Fiore, inoltre, è stata anche spesso ospite di Barbara D’Urso. Tuttavia, più che la carriera della Argento, ad incuriosire il pubblico sono state le sue foto.

Secondo alcuni utenti, infatti, nelle foto pubblicate sul suo profilo ufficiale, Fiore sarebbe diversa da quella che appare nella foto pubblicata dall’Isola dei Famosi.

fiore argento
Fiore Argento e le foto che hanno scatenato il web (Fonte IG @fioreargent_o) – Cambiotaglio.it

La foto che ha attirato particolarmente l’attenzione degli utenti è quella che vedete qui in alto. In realtà, guardando attentamente la foto, Fiore Argento è identica: l’unica cosa che cambia è il taglio di capelli. Se, oggi, infatti, superano le spalle, nello scatto qui in alto, invece, sono molto più corti.

Con una carattere forte e determinato, dunque, la figlia di Dario Argento è pronta a conquistare l’affetto del pubblico dell’Isola dei Famosi 2023 che, al timone, avrà come coppia gli amici dal lontano 2002 Ilary Blasi e Alvin, pronti a divertire tutti e a mettere in difficoltà i naufraghi.

Leggi anche