Sharon Stone ha sorpreso tuti i suoi fan mostrandosi con un look decisamente poco glamour al quale non eravamo abituati. Anche così, però, è assolutamente bellissima.
Difficile pensare a un’attrice che, negli anni, sia rimasta impressa nell’immaginario collettivo più delle splendida Sharon Stone. L’affascinate diva hollywoodiana, che ha raggiunto la fama all’inizio degli anni Novanta con il film Basic Instinct, ha fatto molto parlare di sé in quest’ultimo periodo. Di recente ha infatti dichiarato di ave perso la custodia di suo figlio, all’epoca del suo divorzio dal marito Phil Bronstein, proprio a causa delle scene di sesso contenute nel film che l’ha resa famosa. Un dolore inimmaginabile per lei, che mai si sarebbe aspettata una decisione simile da parte del giudice.
In questi ultimi anni, Sharon ha deciso di liberarsi della sua aura di femme fatale. A 64 anni intende mostrarsi così com’è, con tutti i difetti fisici, senza mascherare alcunché. Se in passato si era mostrata seminuda su Instagram, coperta solo con una felpa aperta sul petto nudo (che copriva a malapena il seno), di recente Sharon ha deciso di mostrarsi senza trucco e parrucco e i fan non hanno potuto non notare come, nonostante il passare degli anni, la Stone abbia saputo conservare una bellezza davvero fuori dal comune.
La foto riportata più sotto è un fermo immagine id un video pubblicato dalla stessa Stone sul suo profilo Instagram, sempre molto seguito. Nella foto si vedono chiaramente i capelli bianchi e le rughe d’espressione, che Sharon ha imparato ad accettare. Non che sia stato facile per lei, che per tutta la vita è stata famosa proprio per la sua bellezza.
L’attrice ha affermato che ha dovuto sforzarsi di accettare il fatto di stare invecchiando. “Non è stato facile. C’è stato un momento, intorno ai miei 40 anni, in cui sono andata in bagno con una bottiglia di vino, ho chiuso a chiave la porta e ho detto: “Non uscirò finché non avrò accettato totalmente il mio aspetto in questo momento”.
E ha aggiunto di aver esaminato con accuratezza la sua faccia e il suo corpo allo specchio, di aver pianto a lungo per poi dire a se stessa: ‘Adesso invecchierai. Come vuoi farlo?’ Ed è stato allora che ha pensato che le sarebbe piaciuto invecchiare con la grazie di una ballerina. “Voglio mantenere il mio corpo in forma. Voglio lavorare, ballare e fare stretching. E anche andare in palestra”. Oltre a fare esercizio fisico, la Stone ha eliminato l’alcol e anche ha rivelato di avere un debole per la carne e il pesce.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…