Emma Marrone, la reazione perfetta agli haters strappa applausi e mette tutti in riga

Emma Marrone non resta in silenzio e la reazione di fronte ai commenti degli haters strappa applausi.

Emma Marrone è abituata ai commenti cattivi degli haters che spesso sceglie di ignorare. Stavolta, però, ha deciso di replicare e zittire con eleganza e maestria l’ignoranza e la malvagità dei classici leoni da tastiera. Emma, sin da quando ha partecipato, vincendo, ad Amici di Maria De Filippi, è sempre stata molto amata, ma è anche stata spesso il bersaglio preferito degli haters,

emma marrone
Emma Marrone zittisce gli haters (Fonte IG @real_brown) – Cambiotaglio.it

Nell’ultimo periodo, Emma sta condividendo poco sui social, ma quel poco ha nuovamente scatenato la reazione degli haters, in particolare di un utente che, con le sue parole, ha provocato la giustissima e pronta reazione della cantante salentina. Nonostante l’utente abbia poi cancellato il commento, le parole di Emma sono diventati virali e hanno conquistato tutti.

Le parole di Emma Marrone contro gli haters strappano applausi

Emma Marrone, sin dal suo esordio nel mondo della musica, si è sempre mostrata schietta, sincera e senza filtri. La cantante non ha mai avuto paura di mostrarsi anche senza trucco e senza filtri e questa sua sincerità le ha permesso di conquistare totalmente la fiducia, l’affetto e la stima del suo pubblico.

Purtroppo, però, anche Emma deve fare i conti, spesso, con gli haters. Negli scorsi giorni, come fa sapere la pagina Instagram 2Pipol Gossip”, un utente ha puntato il dito contro la Marrone con un commento al vetriolo che ha poi cancellato.

“E comunque nella coppia lei fa l’uomo, non è nemmeno etero. Per carità. Quando parla sembra uno scaricatore del porto di Livorno”, il commento dell’utente riportato da Pipol Gossip.

Parole di fronte alle quali Emma ha deciso di non restare in silenzio, ma di replicare in modo diretto e schietto.

“Mai viste così tante persone ignoranti e inutili sotto a un post. Che idioti!”, la replica della cantante salentina. Il leone da tastiera, di fronte alla risposta di Emma, non è rimasto in silenzio, ma ha replicato ancora provando a difedensi: “Io ho solo commentato una notizia pubblicata nel web, senza offenderti o mettere in dubbio il tuo talento e le tue capacità”, riporta ancora Pipol Gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Emma non è la sola a dover fare i conti con gli haters. Anche Belen Rodriguez, oltre ad entusiasmare i fan con i suoi selfie mozzafiato, infatti, esattamente come la cantante, è spesso il bersaglio dei leoni da tastiera che, ultimamente, sceglie di ignorare.