Belen Rodriguez, la verità sconcertante sui suoi capelli: è tutto vero, lo mostra lei stessa

Belen Rodriguez ha fatto una rivelazione a dir poco sconcertante sui suoi lunghi e folti capelli e i fan sono rimasti senza parole

Belen Rodriguez è nota per la sua incredibile bellezza, il uso corpo statuario e i suoi capelli folti e luminosi. Proprio riguardo ai suoi capelli, la nota showgirl ha però fatto una rivelazione senza precedenti che ha lasciato tutti senza parole.

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo molto sereno della sua vita. Dal punto di vista lavorativo ha fatto un vero salto di qualità, dimostrando a tutti la sua scioltezza nella conduzione nel famoso programma di Italia 1 Le Iene (e mettendo a tacere quelli che credevano avesse solo un bella presenza). Dal punto di vista personale, invece, ha finalmente reso stabile la sua relazione con Stefano De Martino e due sembrano amarsi ancor più di prima. E a suggellare il loro amore ci hanno pensato i due figli di Belen, Luna Marì e Santiago.

belen segreto bellezza insospettabile
Belen ha mostrato un suo “segreto di bellezza” davvero insospettabile. Foto: Ansa – cambiotaglio

Dimostrando una grande sicurezza in se stessa Belen ha di recente fato una rivelazione ai suoi fan riguardo alla sua chioma folta e curatissima, che nessuno si sarebbe mai aspettato. La showgirl ha mostrato una foto, sul suo account Instagram, in cui è stato un suo “segreto di bellezza” davvero incredibile. Ma di cosa si tratta?

Belen Rodriguez, il “segreto di bellezza” dei suoi capelli è insospettabile

Nella suddetta foto apparsa su Instagram, Belen si è fotografata di fronte a uno specchio nel suo camerino de Le Iene, immortalando anche diversi oggetti “di scena” molto peculiari. Tra di essi i fan hanno subito notato una parrucca castana posizionata proprio accanto alla conduttrice. “Metteremo questa?”, ha chiesto ai fan.

belen parrucca
Belen mostra la parrucca nel suo camerino de Le Iene. Foto: Ansa – cambiotaglio

Il “segreto di bellezza” di Belen ha lasciato tutti senza fiato, perché nessuno poteva immaginare che la fascinosa showgirl fosse solita indossare una parrucca per rendere più voluminosi i suoi capelli. Una parrucca che, però indossa solo quando è in scena e non nella vita quotidiana. La showgirl ha mostrato tutto senza alcun problema e senza temere la reazione dei fan. Dopotutto, nel corso della sua carriera ne ha passate tante e ora deve essersi creata una scorza molto spessa contro la cattiveria del mondo.

Belen ha anche parlato, in un passato recente, del suo attuale rapporto con De Martino, ammettendo che i due sono riusciti a restare separati per poco tempo. “Siamo riusciti a stare separati per poco tempo, alla fine della fiera”, ha dichiarato. “Ce la viviamo con più riservatezza, intimità, consapevolezza”. Questa dolorosa separazione è servita a Belen per rendersi conto di una cosa: che le mancava molto Stefano. Perché quanti accadono certe cose e scegli comunque una persona, vuol dire che c’è tanta sostanza. Alla fine sono tornata a casa, sembra veramente la trama di un film”.