Quale trucchetto usa la bellissima attrice americana Zendaya per dare luce ai suoi ricci tenendo lontano l’effetto crespo? Ecco quello che pochi conoscono.
Zendaya è senza dubbio una delle attrici più promettenti della sua generazione. Lanciata dall’ultima trilogia di Spiderman e consacrata dalla serie Euphoria (che l’ha resa una vera icona a livello globale), Zendaya è ora imitatissima in tutto il mondo. Di recente l’abbiamo vista all’inaugurazione del Nita Mukesh Ambani Cultural Centre di Mumbai in cui ha indossato una creazione meravigliosa del designer Rahul Mishra, che ha messo in luce tutta la sua bellezza quasi medio orientale.
Nel corso degli anni Zendaya si è sempre distinta per la sua chioma riccia e ribelle, diventato un po’ il suo tratto caratteristico. La splendida attrice (fidanzata con l’attore Tom Holland) ha da sempre una cura particolare per la sua chioma, dal momento che è spesso sotto i riflettori in tutto il mondo. Ma qual è il segreto dell’attrice per tenere sempre lontano il pericolo dell’effetto crespo e avere capelli sempre sani e luminosi?
Sembra che Zendaya non possa fare a meno di alcuni prodotti a base di olio di argan unito all’olio di moringa. A rivelarlo è stata lei stessa, che ha ammesso in una intervista a Seventeen di lavare i capelli ogni tre giorni con lo shampoo CHI Argan Oil Plus Moringa Oil ($ 31,95 su Cosmetics Now) e il balsamo all’olio di moringa CHI Argan Oil Plus ($ 32,95 sempre su Cosmetics Now) ”, ha detto a Seventeen.
Per nutrire ancor più a fondo le punte, inoltre, Zendaya fa uso regolare del prodotto anti umidità Carol’s Daughter Black Vanilla Edge Control Smoother ($16,15) e del Multi Cultural Curls Styling Lotion di Miss Jessie ($25) a base di cartamo e olio di oliva. Anche durante la notte l’attrice non dimentica di prendersi cura dei suoi capelli. “La notte raccolgo i capelli in uno chignon molto allentato, in modo da non schiacciare i ricci. E dormo su una federa di raso. Mia sorella maggiore, che ha i capelli simili al mio, mi ha convinto a farlo. Fa davvero bene ai capelli”. Zendaya ha anche rivelato la sua routine beauty per la pelle del viso, sempre luminosissima. L’attrice segue un rituale sempre preciso basato su detersione con latte detergente, tonico e una maschera all’argilla, tutti trattamenti che l’aiutano a preservare una pelle idratata e luminosa.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…