Unghie ingioiellate, Nail Art sbrilluccicanti più dei diamanti: 15 foto con mani mai viste prima!

Unghie ingioiellate sono l’ultima tendenza di moda, altro che anelli e lustrini, fanno tutto le tue meravigliose mani!

Unghie ingioiellate, ne hai mai sentito parlare? Inutile negare, potranno anche risultare un po’ eccessive, ma di certo anche tu sarai rimasta incantata dalla bellezza e dall’originalità di una manicure con indosso lustrini e gemme! Si tratta di una Nail Art personalizzata dai colori che più si amano, con l’aggiunta di praline e pietre in plastica, ma il cui effetto rende nell’immediato preziosa la manicure. Avvertiamo che si tratta di un look per poche, ma questo non significa che tu non possa ammirarle, o copiare qualche dettaglio.

Infatti, nelle seguenti descrizioni e con la Gallery di foto, è possibile rimanere ammaliati da dettagli particolarissimi,. Questi possono diventare i protagonisti della prossima Nail Art. Diciamo che l’aspetto più interessante è poterle personalizzare a proprio piacimento, ma c’è un dettaglio che non viene mai meno. Presentiamo le unghie con una forma Coffin e quadrata, tra le tutte sono quelle che meglio si prestano a questo stile, ma non solo.

Il dettaglio che non può sfuggire cara amica, è che se deciderai di farle per intero, o comunque lasciarti ispirare da queste mani, è che sono di una lunghezza importante. Inoltre, si tratta comunque di una Nail art delicata. Non puoi pensare di pulire da cima a fondo casa senza proteggerle, o comunque non pensare di distruggerle. Quindi, assicurati che le realizzerai in un periodo particolare della tua vita, per celebrarlo, e sperimentare qualcosa che è fuori dagli schemi!

unghie ingioiellate nere sfumate
unghie ingioiellate, tutti gli stili (Credits: @johnhnguyen94)- CambioTaglio.it

Iniziamo con un primo stile un po’ inusuale, perché permette alle amanti delle Dark nuance di realizzare delle unghie da vere Regine. Il nero è sempre protagonista nelle mani delle donne che amano questa colorazione così iconica. In foto ammiriamo come è stato sfumato con i toni del bianco e del grigio, e di come poi le gemme preziose con i petali dei fiori, contribuiscano a rendere ancora più affascinante questa Nail Art.

unghie ingioiellate nude con french e gioielli
unghie ingioiellate, tutti gli stili (Credits: @johnhnguyen94)- CambioTaglio.it

Passiamo a tutto il contrario, le amanti del rosa delicato non possono che essere innamorate di questa Nail art. I cuoricini come gemme, rendono preziosa una manicure dalla forma quadrata, con lustrini e petali di fiori. Gli strass seguono in alcune unghie la tecnica dot nails, come se fossero i puntini tipici di questo stile, ed il tutto contribuisce a rendere tutto più luminoso ed elegante.

unghie ingioiellate arancio
unghie ingioiellate, tutti gli stili (Credits: @johnhnguyen94)- CambioTaglio.it

Che dire di un arancio che ricorda un tramonto luminoso? Ebbene, queste unghie sono davvero un colpo d’occhio, anche perché le gemme colorate non solo illuminano le dita, ma sembrano rievocare un’atmosfera arabeggiante. Si tratta di una manicure importante, non è di certo da tutti i giorni, ma durante un’occasione speciale non può che rendere unica la donna che la indossa.

unghie ingioiellate nude con french
unghie ingioiellate, tutti gli stili (Credits: @johnhnguyen94)- CambioTaglio.it

Segue qualcosa di più semplice, una base nude con delle french glitterate, senza dimenticare la presenza di fiorellini e perle bianche. E’ una Nail Art delicata, adatta alla quotidianità nonostante le particolarità, specialmente in tutte quelle donne che sono solite ad avere un look un po’ da bambolina. Non sarà necessario indossare altri gioielli, perché queste unghie dicono tutto!

unghie ingioiellate verde-acqua
unghie ingioiellate, tutti gli stili (Credits: @johnhnguyen94)- CambioTaglio.it

E’ d’obbligo concludere con una nuance che anticipa la prossima stagione, l’estate. Azzurro, verde-acqua, blu, zaffiro, e tutti i colori che ricordano il mare, sono e saranno quelli più in tendenza. Anche l’azzurrino carta da zucchero non è niente male, l’importante è impreziosire con gemme che abbiano un minimo di contrasto cromatico. In questo caso, la nuance verdastra è davvero meravigliosa, perché sembrano le unghie ingioiellate di una sirenetta!

Da come hai ben visto ci siamo dedicate a riportarti quelle unghie ingioiellate che secondo noi sono le più particolari e che meglio rispecchiano questo momento di “fioritura” dell’anno. La Primavera porta aria nuova e rigenerazione. Per cui ecco come puoi valorizzare il look. Basta aver cura di queste Nail Art, ma puoi anche semplicemente rubare qualche dettaglio qua e là senza necessariamente doverle realizzare del tutto. Lasciati ispirare ed osserva che Gallery di foto abbiamo in serbo per te, ci sono delle chicche che piacciono a tutte!

Particolari in risalto

  • Si può modificare la forma
  • Si possono anche accorciare
  • Si possono mixare vari stili

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze che amano le unghie esagerate!

Vantaggi

  • Le tue mani saranno uniche
  • Ci si può davvero sbizzarrire con colori e dettagli
  • La lunghezza e la forma sono un tocco chic

Svantaggi

  • Da non fare se si svolge una mansione che richiede formalità
  • Sconsigliate per chi sbriga faccende e necessita di manualità
  • Evitare assolutamente se le unghie hanno patologie