Julia Roberts irriconoscibile: cambio di look drastico, è la prima volta che la vediamo così

Julia Roberts si è mostrata a fai con un look decisamente inedito (che non ha convinto tutti)

Julia Roberts si è mostrata per la prima volta a un evento pubblico con un nuovo taglio di capelli completamente diverso dal solito. Ma non a tutti è piaciuto.

Qualunque sia lo stile che sceglie, Julia Roberts sembra non sbagliare mai un colpo. Per gran parte della sua carriera nel mondo del cinema siano stati abituati a vederla con la sua classica acconciatura: capelli lunghissimi e castani con scriminatura centrale. Stavolta, però, ha voluto fare uno strappo alla regola e rivoluzionare completamente il suo aspetto.

julia roberts nuovo look
Julia Roberts, il nuovo look ha sorpreso i fan. Foto: Ansa – cambiotaglio

Julia ha debuttato con una nuova acconciatura nel giorno di apertura della fiera degli orologi di lusso di Chopard, Watches and Wonders, a Ginevra, in Svizzera, lo scorso lunedì 27 marzo. La star di “Pretty Woman”, presente all’evento in qualità di l’ambasciatrice globale di Chopard, ha mostrato un’acconciatura del tutto inedita e anche il suo colore naturale è stato modificato. Ecco la foto che ha diviso il pubblico e i suoi fedeli fan.

Julia Roberts irriconoscibile con il nuovo taglio di capelli

Come possiamo vedere dalle foto scattate durante il prestigiosi evento, la Roberts ha sfoggiato una frangetta super liscia abbinata a lunghi capelli mossi e scalati ai lati del viso. Come colore, ha scelto un biondo ramato perfetto per la sua carnagione. A questo suo nuovo look, Julia ha abbinato a un gilet, una giacca e dei pantaloni in maglia di Nells Nelson color avorio. E, naturalmente, un orologio Chopard in acciaio.

julia roberts nuovo taglio capelli
Julia Roberts e il suo nuovo taglio. Foto: Ansa – cambiotaglio

I fan hanno reagito in modo contrastante al nuovo taglio di capelli. C’è chi l’ha apprezzato molto (la maggioranza) e chi ha invece dichiarato di preferirla con il vecchio taglio. L’hairstylist e grande amico della diva, Serge Normant, ha voluto dare all’ensemble un look giovane e fresco, molto al passo con i tempi, di vaga ispirazione retrò anni ’70.  curare la colorazione die capelli, invece, è stata la colorist Kadi Lee.

L’attrice di Mangia, prega ama ha lavorato con il marchio Chopard per diversi anni e ha rivelato che uno dei suoi momenti di moda preferiti è stato quando ha indossato Chopard al festival di Cannes 2016 . “La prima volta che sono stata lì, ero in ritardo e correvo lungo il corridoio verso l’ascensore. Qualcuno mi stava ancora cucendo il vestito addosso e ho pensato: ‘È così classico’. È stato un momento molto “alla Cannes””, ha rivelato.