Altro che rockstar! Damiano David infrange i sogni dei Maneskin: ecco il suo vero talento!

Altro che rockstar. Damiano David spiazza i fan dei Maneskin e svela il suo vero talento: il video che sta facendo girare la testa a tutti.

Di Damiano David, ormai, si sa davvero tutto. Nato l’8 gennaio 1999, lo stesso giorno di David Bowie, ha conquistato il mondo con i Maneskin, la band romana nata da un’idea di Victoria De Angelis e Thomas Raggi a cui si sono uniti lo stesso David e, successivamente, grazie ad un annuncio pubblicato su Facebook, il batterista Ethan Torchio.

Damiano ha conosciuto Victoria e Thomas ai tempi della scuola; ha un fratello, Jacopo e due genitori, Rossella e Daniele che lo hanno sempre sostenuto. Sin da piccolo sognava di fare la rockstar al punto da averlo scritto in un vecchio tema fatto a scuola e diventato, poi, un tatuaggio dopo l’incredibile vittoria dei Maneskin prima a Sanremo e poi all’Eurovision.

damiano david
Il talento nascosto di Damiano David dei Maneskin (Fonte IG @ykaaar) – Cambiotaglio.it

Con la sua voice e la sua incredibile presenza scenica ha conquistato milioni di fan che conoscono a memoria le canzoni dei Maneskin il cui testo è scritto proprio da Damiano che ha anche scritto il brano che Mara Sattei ha portato al Festival di Sanremo 2023 sfoggiando un look incredibile.

Oltre alla voce e alla scrittura, Damiano ha anche un altro talento che finora era stato nascosto e che è stato reso pubblico da un video diventato virale.

Il talento dietro ai fornelli di Damiano David: il video fa il boom di like

Damiano dei Maneskin mette da parte i panni da rockstar per indossare quelli da chef in un video pubblicato sul canale Tik Tok della band romana, impegnata in un tour italiano, sold out da tempo in ogni data. Nel video, il frontman spiega ai fan come preparare un ottimo pesto alla genovese. Una ricetta non totalmente nelle sue corde considerando che è nato e cresciuto a Roma.

Tuttavia, Damiano spiega i passaggi della ricetta, ma ai fan non sfugge un dettaglio. Dopo aver elencato gli ingredienti ovvero basilico, olio extravergine d’oliva, pinoli, aglio, parmigiano e pecorino, ha mostrato anche gli strumenti necessari per la preparazione della ricetta. Damiano, così, spiega ai fan di procurarsi un grinder, un tritatabacco (con il logo dei Maneskin) e ianche un sex toy. Il frontman dei Maneskin, infatti, al posto di un pestello usa un plug ana*e con cui mescola tutti gli ingredienti. “Vi sembrerà di essere a Capri”, conclude.

@therealmaneskin

U can find our official basil chopper and garlic press in the Merch 💋

♬ original sound – Måneskin

Il video ha ottenuto quasi due milioni di visualizzazioni e migliaia di like e commenti.

Leggi anche