Viso gonfio come una palla da bowling? Rimedio naturale in 20 secondi e a a zero costi, che affare!

Viso gonfio, stanco e traslucido, che incubo svegliarsi così al mattino! La soluzione è facile e veloce, non ne potrai più fare a meno.

Viso gonfio come una palla da bowling al mattino, pesantezza e poca definizione: come sei lievitata durante la notte? Al pari di una fragrante pagnotta di pane ti senti di un gonfiore allucinante. Non temere cara amica, c’è un modo per risolvere, ma devi seguire con cura i nostri consigli, perché il rimedio di oggi funziona, reca tanti benefici, e non ne potrai più fare a meno. Se la palpebra cade e le borse sotto gli occhi sono così grosse da avere una mano che ti saluta, allora non perdere tempo. Ecco cosa devi assolutamente fare.

viso gonfio, soluzione
viso gonfio, rimedio- CambioTaglio.it

Cara amica, forse nessuno te lo ha mai detto, ma se la notte il tuo corpo tende a farti gonfiare, allora è bene che tu faccia qualche accertamento. Perché potresti soffrire di edema! Si tratta del cattivo deflusso dei liquidi che non solo gonfia come un palloncino, ma facilita l’invecchiamento precoce. Quindi, non è soltanto un problema estetico, ma anche di salute a livello fisico e psicologico. Tutto è legato, anche perché se la mente non sta bene, il corpo non potrà star meglio.

Così, consigliamo la tecnica che si impara e si realizza in poco tempo. Consideralo un rituale di bellezza da associare a ciò che fai quando ti prendi cura di te. Basta unire i prodotti che usi di solito con questa soluzione, e vedrai che il viso gonfio sarà solo un lontano ricordo. Ecco cosa ti serve!

Viso gonfio, la soluzione è a portata di…mano!

Qual è l’occorrente per contrastare questo incubo? Viso gonfio, invecchiamento precoce e malessere. Forse primo tra tutti un po’ di relax. Sai che anche il cortisolo contribuisce a far gonfiare ed ingrassare il corpo? Non c’è mossa di partenza migliore, se non quella di procurarsi del sano benessere psicologico. Segue poi l’utilizzo di prodotti specifici. La tua più grande compagna, la crema idratante non può mancare, e con essa anche le tue… mani! Ebbene sì, ecco la rivoluzione nella tua vita!

viso gonfio, rimedio
viso gonfio, rimedio- CambioTaglio.it

La soluzione che ti stiamo per spiegare impiega le tue mani e puoi farla alla sera oppure appena sveglia al mattino. Meglio se la concretizzi in entrambi i momenti. Basta prendere una piccola quantità di prodotto e seguire questa tecnica. Metti le mani davanti il viso in prossimità del mento ed allunga i due pollici, posizionali sotto la mandibola. Mentre gli indici vanno posti nella zona naso-labiali. Esercita una leggera pressione sia con i pollici che con gli indici e segui un movimento lento, continuo, e ben definito.

Questo movimento va dall’interno verso l’esterno, ricorda che devi premere con intensità, ma senza strozzarti! Fai questo gesto almeno 10 volte, arrivando fino alle orecchie. E’ importante seguire questa “direzione” immaginaria, perché apre il viso e lo snellisce. Ed è qui che per aiutarti necessiti di un po’ di crema idratante.

Infatti, per far scivolare meglio le mani, puoi applicare una piccola quantità di prodotto, il quale con questa tecnica verrà assorbito al meglio. Dopo aver compiuto questo gesto per 10 volte, passa le mani dalle orecchie al collo, verso i linfonodi sovra-clavicolari. Questo secondo gesto va fatto almeno 5 volte. Prova a farlo per almeno 3 giorni di fila, vedrai che benessere al mattino!

Particolari in risalto

  • Il viso appare più luminoso
  • La salute ne guadagna
  • Anche la stanchezza diventa un ricordo

Leggi anche

Consigliato per

  • Ragazze che accumulano liquidi

Vantaggi

  • Si rilasciano più liquidi
  • Si attiva il sistema linfatico
  • E' un toccasana di benessere

Svantaggi

  • La tecnica va fatta con costanza, altrimenti non si hanno risultati
  • Associare una dieta sana con tanta acqua, sennò è inutile
  • Ci vuole attenzione e calma, non la si può fare di fretta