Naomi Campbell ha svelato ai fan uno dei suoi lati più nascosti, mostrandosi con un look decisamente diverso dal solito.
Difficile trovare una top model che abbia influito di più nel mondo della moda di Naomi Campbell. La splendida e statuaria supermodella che ha conquistato le passerelle di tutto il mondo ha raggiunto la notorietà planetaria negli anni ’90 e da allora la sua crescita è stata inarrestabile. Ha posato per i marchi più famosi a livello globale e sfilato sulle runway più prestigiose al mondo. Ancora adesso, dopo aver compiuto 50 anni, è ancora una delle modelle più ammirate.
Di recente, Naomi si è mostrata ai fan con un look decisamente inedito che ha svelato un lato poco conosciuto di lei. Anche con il nuovo hairstyle mostrato senza paura sul suo account Instagram Naomi è riuscita a far breccia nel cuore dei fan. Nonostante il drastico cambiamento, infatti, la sua bellezza e il suo fascino sono rimasti quelli di sempre e l’ammirazione dei suoi followers non è potuta non crescere dopo questa dimostrazione di autenticità.
In una foto su Instagram, la Campbell si è mostrata senza la parrucca che è solita indossare, mostrando i suoi capelli naturali in un primissimo piano. Ma perché Naomi porta sempre la parrucca? Da anni, ormai, la top model soffre di alopecia e ha quindi scelto di indossare una parrucca per nascondere la perdita dei capelli. Un problema che però non ha fatto che accrescere la stima e la vicinanza emotiva dei fan nei suoi confronti.
Naomi è single da un po’ di tempo e ha una figlia forse nata con maternità surrogata. Il fatto di essere single non è mai stato un problema per lei, che si è sempre definita una donna indipendente con moltissimi impoegni e interessi. “La mia vita è così piena non per compensare un vuoto, ma perché è così che mi piace vivere da sempre: piena di impegni, circondata da persone stimolanti. Io non mi sento mai sola”, ha detto in una intervista.
La modella ha anche fornito una serie di consigli sul makeup, in un passato non troppo lontano, dei quali i fan hanno fatto tesoro: “Il mio consiglio è di non esagerare mai con il fondotinta e la cipria. La pelle per me è la cosa più importante nel discorso trucco, e deve essere liscia e luminosa, assolutamente non mat”.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…