Laura Torrisi lo fa davanti a tutti: l’annuncio che scatena il web

Laura Torrisi non trattiene la felicità e condivide immediatamente l’importante novità con i fan: l’annuncio che nessuno si aspettava.

Laura Torrisi è pronta a ripartire e lo annuncia sui social scatenando l’entusiasmo dei fan. L’attrice non ha sicuramente bisogno di presentazioni essendo sulla cresta dell’onda da anni. Dopo la partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi in cui si fece immediatamente notare per l’indiscutibile bellezza, la Torrisi ha trasformato la passione per la recitazione in un lavoro.

laura torrisi
L’annuncio di Laura Torrisi che scatena il web (Fonte IG @torrisilaura) – Cambiotaglio.it

Grazie allo studio, infatti, è diventata una bravissima attrice recitando in film e fiction di successo come “Il signor Quindicipalle”, “Lucignolo”, “Mia moglie è bellissima”, “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”, “L’onore e il rispetto”, “Il peccato e la vergogna”, “Le tre rose di Eva 4”, “Sacrificio d’amore”, “Furore 2” e così via.

Da qualche tempo, si è dedicata soprattutto a se stessa e alla figlia Martina. Ora, però, è pronta per tornare in pista come ha annunciato lei stessa.

Laura Torrisi, al via la nuova avventura dopo il lutto

Sorridente e bellissima, Laura Torrisi è pronta a ripartire dopo il dolore vissuto. Poche settimane fa, infatti, ha perso il suo amato cagnolino, un piccolo pezzo di cuore con cui ha vissuto alcuni dei suoi anni più belli.

“Non parlavi la mia lingua, ma conoscevi il mio cuore. E questo passava principalmente da quel tuo modo di guardare dritto negli occhi le persone che amavi. Tu leggevi l’Anima, io lo so. Grazie Belle, per questi meravigliosi anni passati insieme. Per esser stata una coraggiosa compagna d’avventure, di set e viaggi. Grazie per esser stata un’amica vera e leale. Ma soprattutto GRAZIE per avermi insegnato il significato dell’amore INCONDIZIONATO. Un pezzo del mio cuore é e sarà per sempre tuo, Anima speciale“, la dedica speciale dell’attrice alla sua Belle,

laura torrisi
L’addio di Laura Torrisi alla sua cagnolina (Fonte IG @torrisilaura) – Cambiotaglio.it

Con la sua cagnolina nel cuore, Laura, mamma innamorata della sua Martina, frutto del suo amore finito con Leonardo Pieraccioni, ora è pronta per tornare in pista e regalare nuove emozioni ai suoi fan.

Senza svelare i dettagli, infatti, la Torrisi, sul proprio profilo Instagram, ha annunciato l’inizio di un nuovo progetto. “Verso nuove avventure!!! New project”, ha scritto Laura scattando un selfie mentre è in treno.

La Torrisi, dunque, nei prossimi mesi, sarà impegnata nelle riprese di un nuovo film o di una nuova fiction? In ogni caso, i fans sono pronti a supportarla e a fare il tifo per lei.