Scopri gli accessori per capelli più alla moda per la stagione calda! Dai valore alla tua chioma con il fermaglio giusto

Valorizza la tua chioma con l’accessorio per capelli più alla moda di tutti! Scopri quale fermagio è “in” per la stagione calda

La stagione calda è appena iniziata e si vedono già i primi vestitini floreali e le gambe scoperte senza calze. Che bello, finalmente un po’ di colore dopo questo inverno grigio.

Per questa stagione calda gli accessori per capelli sono i veri protagonisti. Si cerca di dare sempre più stile al proprio aspetto e, soprattutto, alla chioma!
Ce n’è veramente per tutti i gusti e per tutti i tipi di capelli, siano questi lunghi o corti.
Scopri con noi quali sono i fermagli più alla moda per questa primavera e estate! Metti la tua chioma in primo piano

Valorizza la tua chioma con l’accessorio per capelli più alla moda di tutti! Scopri quale fermagio è “in” per la stagione calda

Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli l’accessorio per capelli che preferisci e scopri se fa al caso tuo e come indossarlo.
Dopo aver fatto la tua scelta, leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Valorizza la tua chioma e rendila colorata e unica con un semplice fermaglio!

1) Cerchietto

L’accessorio più alla moda di tutti per questa stagione calda è proprio il cerchietto. Colorato, semplice e facile da indossare, questo tipo di “fermacapelli” è unico nel suo genere e può essere abbinato anche con diverse acconciature.

Accessori capelli stagione calda cerchietto
Accessori capelli stagione calda – (Fonte IG: @marseglia_bijoux) – CambioTaglio.it

Esistono tipologie più semplici di cerchietti, ma anche più complessi, con fiocchi, intrecciati, fatti a mano o con dettagli bon ton.
Ce n’è veramente per tutti i gusti e stili.

Il cerchietto è anche molto utile per tenere indietro i capelli evitando che i ciuffi cadano sul davanti del viso. Inoltre, con l’alzarsi delle temperature, questo tipo di accessorio eviterà l’effetto coperta data dai tuoi capelli quando si posano sulle spalle.

2) Forcine

Tornano a grande richiesta le forcine metalliche e monocromatiche, ma anche colorate! Per questa stagione calda puoi decidere di indossare questo tipo di fermagli tutti da una parte a livello delle orecchie e delle tempie. Crea una costellazione di forcine mantenendo anche in ordine i tuoi capelli.

Accessori capelli stagione calda forcine
Accessori capelli stagione calda – (Fonte IG: @revolutione_parrucchieri_3.0) – CambioTaglio.it

Perfetti sia per i tagli lunghi e medi, ma anche corti. Decidi te come indossarli e dai libero sfogo alla tua fantasia. Gioca con la tua chioma ottenendo grande stile!

3) Mollettone

I mollettoni stile anni ’80 stanno tornando a grande richiesta. Esistono molte versioni anche di questo fermaglio: puoi trovarli più o meno grandi e con mille forme e colori.

Accessori capelli stagione calda mollettone
Accessori capelli stagione calda – (Fonte IG: @leontinevintage) – CambioTaglio.it

Blocca la tua acconciatura con il mollettone e dona personalità alla tua chioma. Se vuoi essere super alla moda per questa stagione calda, abbina il fermaglio in questione ad un mini chignon o ad una coda alta o bassa.

4) Scrunchies

Questi sono degli elastici morbidi fatti in stoffa. Andavano molto di moda negli anni Novanta, ma adesso sono tornati in tutto il loro splendore.

Accessori capelli stagione calda scrunchies
Accessori capelli stagione calda – (Fonte IG: @tripleo_crafts) – CambioTaglio.it

Se negli anni scorsi li abbiamo visti indossati singoli, per questa primavera vanno portati più scrunchie in vari colori.
Blocca le lunghezze della tua coda lunga con tanti elastici di questo tipo e vedrai che non passerai affatto inosservata. Super glam e giovanile!

Leggi anche