Di recente è spuntata fuori una foto particolarmente datata della splendida Mara Venier che la ritrae negli anni della sua gioventù. Difficile riconoscerla!
Mara Venier è sempre stata una vera bellezza, a qualunque età. Abbiamo imparato a conoscerla negli anni Ottanta, quando ancora giovanissima ha conquistato la televisione italiana con la sua spontaneità e il suo sorriso ipnotico. Caratteristiche che non l’hanno mai abbandonata e che ancora oggi l’hanno resa una delle conduttrici più amate della tv, tanto che molti hanno cominciato a chiamarla semplicemente “Zia Mara” in segno di affetto.
Una carriera che non ha mai avuto momenti di stallo, quella della Venier, che ancora oggi è sulla cresta dell’onda con il suo programma di punta Domenica In, che ogni domenica tiene compagnia a milioni di telespettatori. Di recente, però, è spuntata online una foto che ritrae la meravigliosa Mara da giovanissima e riconoscerla è a dir poco impossibile. Quel che è certo è che, nonostante il naturale trascorrere del tempo, la sua bellezza è rimasta invariata.
Nella foto in questione, in bianco e nero, vediamo una giovanissima Mara Venier totalmente irriconoscibile con folti capelli castano scuro molto lunghi e fisico snello e asciutto. L’unica cosa che non è cambiata nel tempo sono i suoi occhi, grandi ed espressivi come quelli di oggi. Insomma, già da ragazza la Venier possedeva un carisma tutt’altro che comune.
Di recente Mara ha fatto molto preoccupare i suoi fan dopo il grande spavento che la conduttrice ha avuto in seguito all’infarto dell’ex marito, Jerry Calà. “Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent…Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta BENE! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli…Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”. Un messaggio che ha commosso molto i fan della Venier, che ben conoscono il legame profondissimo che la conduttrice ha mantenuto nel corso degli anni con l’ex marito. Oggi Mara è felicemente sposata con Nicola Carraro, al quale è legatissima. “Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire“, ha rivelato una volta la Venier.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…