Mara Venier, spunta la foto da ragazzina: bellezza ammaliante, completamente irriconoscibile

Mara Venier è apparsa completamente irriconoscibile in una foto ormai datata recentemente apparsa online

Di recente è spuntata fuori una foto particolarmente datata della splendida Mara Venier che la ritrae negli anni della sua gioventù. Difficile riconoscerla!

Mara Venier è sempre stata una vera bellezza, a qualunque età. Abbiamo imparato a conoscerla negli anni Ottanta, quando ancora giovanissima ha conquistato la televisione italiana con la sua spontaneità e il suo sorriso ipnotico. Caratteristiche che non l’hanno mai abbandonata e che ancora oggi l’hanno resa una delle conduttrici più amate della tv, tanto che molti hanno cominciato a chiamarla semplicemente “Zia Mara” in segno di affetto.

mara venier da giovane com'era
Com’era Mara Venier da giovane? Irriconoscibile. Foto: Ansa – cambiotaglio

Una carriera che non ha mai avuto momenti di stallo, quella della Venier, che ancora oggi è sulla cresta dell’onda con il suo programma di punta Domenica In, che ogni domenica tiene compagnia a milioni di telespettatori. Di recente, però, è spuntata online una foto che ritrae la meravigliosa Mara da giovanissima e riconoscerla è a dir poco impossibile. Quel che è certo è che, nonostante il naturale trascorrere del tempo, la sua bellezza è rimasta invariata.

Mara Venier bellissima da ragazzina: la foto diventa virale

Nella foto in questione, in bianco e nero, vediamo una giovanissima Mara Venier totalmente irriconoscibile con folti capelli castano scuro molto lunghi e fisico snello e asciutto. L’unica cosa che non è cambiata nel tempo sono i suoi occhi, grandi ed espressivi come quelli di oggi. Insomma, già da ragazza la Venier possedeva un carisma tutt’altro che comune.

mara venier da giovane
Mara Venier e la foto da giovane. Foto: Instagram – cambiotaglio

Di recente Mara ha fatto molto preoccupare i suoi fan dopo il grande spavento che la conduttrice ha avuto in seguito all’infarto dell’ex marito, Jerry Calà. “Jerry è stato operato stanotte a Napoli…ha avuto un infarto e gli hanno messo degli stent…Sta bene e sta recuperando pur rimanendo in terapia intensiva…ma sta BENE! Grazie alla Clinica Mediterranea di Napoli…Amore mio che spavento mi hai fatto prendere”. Un messaggio che ha commosso molto i fan della Venier, che ben conoscono il legame profondissimo che la conduttrice ha mantenuto nel corso degli anni con l’ex marito. Oggi Mara è felicemente sposata con Nicola Carraro, al quale è legatissima. “Mi ha salvata da quella sensazione di incompletezza che mi faceva soffrire“, ha rivelato una volta la Venier.