Bella Hadid, irriconoscibile, la trasformazione le dona: ora è lei la it-girl con il look più trendy

Bella Hadid ha sorpreso i fan con un hair look del tutto inedito su di lei. Eccola, bellissima

Bella Hadid ha rivoluzionato il suo look optando per un hairstyle da vera diva. Ecco come si è mostrata di recente sui social network.

Bella Hadid è sicuramente una delle it-girl e top model più ammirate del momento. Lei e sua sorella Gigi sono diventate delle vere e proprie icone della moda anche per la generazione più giovane e hanno incantato tutti con loro bellezza algida. Se Gigi ha deciso, nei mesi scorsi, di rivoluzionare il suo look optando per una chioma biondo platino di forte impatto visivo, Bella non è stata da meno  di recente ha sfoggiato un hair look molto trendy già imitatissimo.

bella hadid hair look
Bella Hadid ha rivoluzionato il suo hair look. Ecco com’è oggi. Foto: Ansa – cambiotaglio

Si tratta di un hair look che fino a poco tempo fa era considerato fuori moda ma che adesso è stato rilanciato da moltissime star anche hollywoodiane, come la bellissima Andie McDowell. E, naturalmente, una fashion icon come Bella Hadid non poteva farsi scapare l’occasione di incantare i suoi fan con una nuova trasformazione (d’altronde può farlo senza troppe preoccupazioni, su di lei qualsiasi chioma sembra stare bene…)

Bella Hadid rivoluziona il suo hair look, così è davvero meravigliosa

Seguendo il trend del momento, Bella ha modificato la sua chioma naturalmente liscia rendendola super riccia e di media lunghezza. Ha scelto però di non modificare il suo colore naturale di capelli, restando castana chiara. La foto del suo nuovo hair look, pubblicata prontamente suo suo seguitissimo account Instagram ha subito fatto incetta di like e ha conquistato tutti.

bella hadid cambio look
Bella Hadid e la sua nuova chioma riccia. Foto: Instagram – cambiotaglio

“Stai benissimo così!”, ha scritto una fan. Anche Naomi Campbell ha lasciato un commento, rivelando di essere orgogliosa di lei. Questo perché, a corredo del post, Bella ha aggiunto una caption in cui ha dichiarato di aver interrotto l’assunzione di l’alcol da 5 mesi. Un traguardo che, giustamente, andava celebrato con un cambio look dell’ultimo momento.

In una intervista a Vogue, Bella ha ammesso di non amare particolarmente lo shopping e di fare affidamento su una stylist personale. “Lavoro con una stylist perché in verità ormai non riesco più a fare tanto shopping, e poi non mi piace così tanto andare in giro per negozi”, ha ammesso la modella, aggiungendo che c’è effettivamente qualcuno che fa acquisti per lei, con cui però collabora assiduamente. “Quindi tutto quello che indosso è il risultato di un lavoro di squadra. Parliamo a lungo di tutti i look, quindi naturalmente a volte capita anche di essere in disaccordo, che mi dica “ma sei sicura?” e io “assolutamente sì”, non dirmi che cosa devo indossare”. Insomma, pare proprio che Bella sappia perfettamente come valorizzare il suo stile al meglio, anche senza l’aiuto di qualcuno!