Ragazze alte ve lo diciamo a voce alta, basta sentirvi a disagio perché avete bellissime gambe lunghe ed il collo di una giraffa, con questo atteggiamento siete totalmente fuori strada! Non ci si può sentire in difetto per dei tratti estetici che moltissime invidierebbero. Il punto è che principalmente occorre stare bene con sé stesse, e per farlo bisogna conoscersi appieno. Perché un corpo slanciato dovrebbe mettere a disagio? Perché si teme l’effetto palo della luce, e ci si preoccupa di ricevere un palo dalla propria crush!
Al di là dell’ironia, un corpo esteso in altezza dà subito nell’occhio, e se si è timide è proprio quello che non si desidera. Oggi sveliamo i tagli di capelli migliori, ed anche qualche consiglio di moda. Innanzitutto, queste ragazze possono permettersi ciò che le piccine non possono, cioè chiome chilometriche. Proprio come delle panterone, possono vantare di ampie e folte capigliature. Il taglio corto non è del tutto da evitare, può star bene, ma se si desidera non essere “mascoline”, allora è meglio optare per un Hair Bob o un Lob, ma non il Pixie cut.
Se si amano le gonne, le longuette stanno divinamente, plasmano il corpo e mettono in primo piano anche le forme strabilianti. Oppure si può spezzare l’outfit creando tridimensionalità, cioè abbinando un pantalone o gonna a un crop top. Persino le borse ampie come le Togg bag sono perfette, perché controbilanciano la figura. Infine, optare per colori brillanti, sia i toni caldi che freddi stanno divinamente, te li mostriamo anche nella Gallery di foto condivisa in seguito.
Iniziamo con un butterfly hair cut, cioè il cosiddetto “taglio a farfalla”. Dona particolarmente a queste donne perché regala leggerezza, nonostante siano molto alte. Le punte svolazzanti come ali di farfalla vanno verso l’esterno, e contribuiscono a rendere l’effetto ancora più morbido, ma al tempo stesso sensuale. Può essere portato in vario modo, con frangia a tendina o semplici curtain bangs.
Segue un Lob, cioè la versione lunga dell’Hair Bob. Anche questo look spiazza, perché è di una bellezza divina. Permette alle stangone di poter sfoggiare un taglio corto, ma non troppo. Meglio non andare al di sopra della mandibola e mantenersi sempre su un look morbido e con poche linee geometriche. Addolcire il viso è il primo passo per rendere lo sguardo più intenso. La piega mossa sta divinamente a queste donne, e ne rende ancora più fresca l’immagine.
Concludiamo con un look da panterona al 100%. Chi può indossare una chioma lunga, con beach waves, e un ciuffo chilometrico, se non le protagoniste della guida in questione? E’ senza ombra di dubbio lo stile che dona loro maggior sensualità. Le rende bellissime, come se fossero irraggiungibili. Basta qualche accorgimento, e si possono anche fare tantissime acconciature.
Non ci siamo limitate e riportarti dei look da vere panterone, perché al di là dell’azione, conta l’intenzione. Adesso, cara amica stangona, sei in grado di metterti in gioco nel modo giusto? Non provare vergogna per il tuo corpo, mai! E’ bellissimo, va solo valorizzato, senza nascondere il fatto che sei alta. Le ragazze alte sono spesso invidiate, ma anche giudicate per le loro gambe lunghe. Con questi consigli di moda dovresti essere a posto, ma adesso continuiamo a sfoderarti delle chicche uniche. Guarda che tagli e che colori brillanti, ecco la Gallery di foto realizzata per te!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…