Ombretto nude o colorato? Scopri chi sei dalle scelte che fai tutti i giorni

Puoi scoprire chi sei dalle scelte che fai tutti i giorni: preferisci l’ombretto nude o colorato?

Il trucco e tutto ciò che lo comprende serve per dare personalità al nostro aspetto. Si può andare a nascondere qualche difetto mettendone in risalto i nostri punti forte.
Insomma, è tutto molto più bello e splendente grazie al trucco.

C’è chi con il proprio make up osa tantissimo con colori sgargianti e vivaci e chi invece preferisce un look più acqua e sapone, semplice e dai toni nude.
Proprio da questa distinzione possiamo capire chi siamo e oggi ci focalizzeremo in particolar modo sull’ombretto.
Scopri chi sei una volta per tutte!

Puoi scoprire chi sei dalle scelte che fai tutti i giorni: preferisci l’ombretto nude o colorato?

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità: preferisci l’ombetto nude o colorato? Leggi la risposta corrispondente alla scelta optata e scopri una volta per tutte chi sei veramente.
Puoi conoscere molto di te stessa attraverso le scelte di tutti i giorni. Divertiti e scopriti con noi!

Ombretto chi sei
Ombretto chi sei – CambioTaglio.it

1) Ombretto nude

Tu sei una persona semplice e molto gentile. Ami aiutare gli altri e spesso metti proprio loro al primo posto. Non ti piace farti vedere triste e abbattutto, perché preferisci portare momenti di svago e di leggerezza.
La vita è già abbastanza pesante così come è, quindi perché portare tristezza agli altri?

Ombretto chi sei nude
Ombretto chi sei – (Fonte IG: @_giovy_makeup) – CambioTaglio.it

Molto premurosa e attenta, ti fai in quattro per i tuoi cari e la tua famiglia. Questo, però, non vuol dire che sei una persona debole, anzi.
Meglio non farti arrabbiare perché quando perdi la pazienza non hai proprio peli sulla lingua. Ti capita raramente, ma quando questo accade è meglio starti lontana.

Va bene essere buona e gentile, ma non tonta. Odi chi si approfitta della tua bontà e per questo li rimetti subito al loro posto.
Meglio non scherzare con il fuoco…

2) Ombretto colorato

Dalla tua scelta si evince che sei una persona che ama osare. Sei molto estrema e vivi la vita con molto coraggio. Ti piace uscire dalla tua comfort zone e provare sempre cose nuove, anche per quello che riguarda il make up.

Ombretto chi sei colorato
Ombretto chi sei – (Fonte IG: @maisoniconica) – CambioTaglio.it

Hai dei principi solidi e combatti per portarli avanti. Quante volte hai fermato qualcuno perché ha buttato una cartaccia o una sigaretta per terra. L’ambiente è la tua priorità, soprattutto in questo periodo veramente critico.

All’apparenza sembri molto forte e inscalfibile, ma non è così. Anche te hai un lato fragile e molto più delicato e sei molto sensibile. Odi mostrarti vulnerabile e perciò nascondi questo tuo lato con la determinazione e il make up, se necessario.
Quando arrivi al tuo obbiettivo, però, ti senti delicata e sola ed è per questo che cerchi sempre nuove mete da raggiungere.
Impara a mostrarti anche debole, sia con gli altri, ma soprattutto con te stessa

Leggi anche