Michela+Quattrociocche%3A+top+bianco+e+addominali+in+vista%2C+che+spettacolo%21
cambiotaglioit
/2023/03/26/michela-quattrociocche-top-bianco-e-addominali-spettacolo/38795/amp/
Altre news

Michela Quattrociocche: top bianco e addominali in vista, che spettacolo!

Michela Quattrociocche sempre più bella: l’attrice sembra una ragazzina e incanta tutti con top bianco, jeans e addominali in vista.

Michela Quattrociocche sembra sempre una ragazzina. Difficile credere che 34 anni e sia mamma di due bambine, Aurora, nata il 18 aprile 2011, la seconda, Diamante, nata il 3 novembre 2014, nate dal matrimonio, oggi finito, con l’ex calciatore Alberto Aquilani. Guardando le foto che pubblica su Instagram, infatti, la Quattrociocche è identica a quando, giovanissima, conquistò tutti recitando nel film “Scusa ma ti chiamo amore” insieme a Raoul Bova.

All’epoca aveva solo vent’anni, ma guardandola oggi, non è cambiata di una virgola. La bellezza è rimasta intatta così come i lunghi capelli e il fisico assolutamente in perfetta forma. Di fronte all’ultima foto pubblicata sui social, così, i fan sono rimasti letteralmente senza parole.

Michela Quattrociocche bellezza spettacolare: sembra sempre una ventenne

Sorriso smagliante, lineamenti del viso dolci e delicati, labbra carnose, due occhi profondi, lunghi capelli scuri e lisci e un fisico che è rimasto identico a quello che aveva quando aveva solo vent’anni. La bellezza di Michela Quattrociocche è davvero spettacolare e chi ha avuto la fortuna di incontrarla dal vivo sostiene che vederla da vicino lascia davvero senza fiato.

Non è difficile crederlo di fronte alla foto che vedete qui in basso in cui incanta indossando semplicemente un jeans e un top e sfoggiando un make up leggero che semve semplicemente ad esaltare l’evidente bellezza del suo viso.

Non c’è foto di Michela Quattrociocche che lasci senza fiato tutti coloro che la seguono con affetto sui social dove pubblica anche momenti della sua vita privata mostrandosi insieme alle figlie e con il fidanzato. Da tempo lontana dal mondo dello spettacolo, la Quattrociocche conduce una vita semplice lontana dalle luci dei riflettori, ma mantenendo un contatto diretto con i fan tramite i social.

La foto che vedete qui in alto è piaciuta davvero tanto ai fan che non riescono a trovarle neanche il più piccolo difetto. “Sei una dea“, scrive una ragazza. “Sempre bellissima. Voglio scoprire il tuo segreto”, aggiunge un’altra. E ancora: “Credo non sia di questo mondo, una bellezza femminile come la tua, sei davvero un’apparizione divina”, “Quanta classe”, “Semplicemente bellissima”, “Sei un sogno” e così via.

Tra i tanti commenti e complimenti, poi, spunta anche quello dell’amica Laura Chiatti che non perde occasione per inondarla di complimenti. “Sei bellissima”, scrive la moglie di Marco Bocci che, a sua volta, è sempre meravigliosa in tutte le foto che pubblica sui social.

Stella Dibenedetto

Published by
Stella Dibenedetto

Recent Posts

Tinture per capelli e rischio tumore: ecco cosa devi assolutamente sapere

Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…

3 mesi ago

I medici non hanno dubbi: ecco ogni quanto vanno lavati i capelli a settimana per non correre rischi

Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…

3 mesi ago

La piega non ti soddisfa? Forse è colpa della spazzola. Ti spiego perché!

Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…

3 mesi ago

Unghie per principianti: realizza la nail art più facile di tutte. Scopri con noi le Gradient nails!

Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…

1 anno ago

Fiorello, due di picche da un famoso cantante: gli ha detto no per un anno intero!

Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…

1 anno ago

Ludovica Valli: look strepitoso a Ibiza, come essere belle e sensuali in spiaggia con due bambini

Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…

1 anno ago