Il caldo comincia a farsi sentire e le donne del mondo dello spettacolo cominciano a lasciare nell’armadio gli abiti invernali per tirare fuori vestiti più leggeri che lasciano più scoperte le varie zone del corpo. E così, di fronte ai primi caldi primaverili che hanno già alzato le temperature, Eleonora Pedron lascia tutti senza fiato sfoggiando un top e degli shorts che lasciano scoperte le gambe perfette, l’addome lasciando intravedere il decolletè.
Con un fisco asciutto e snello, la Pedron può permettersi di indossare davvero qualsiasi cosa e l’outfit di oggi ne è una chiara dimostrazione. La scelta dell’outfit è piaciuto davvero tanto al popolo del web che, in Eleonora, nonostante siano trascorsi tanti anni, vedono ancora la ragazza che vinse la corona di Miss Italia.
Sono tante le vincitrici di Miss Italia che, dopo aver vinto la corona del concorso di bellezza più famoso in Italia, hanno continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo stupendo tutti per una bellezza assolutamente eterna nel tempo. Come Francesca Chillemi per la quale è come se il tempo non fosse mai passato, anche per Eleonora Pedron sembra che siano passati solo pochi mesi dalla vittoria.
Eleonora Pedron ha partecipato a Miss Italia, vincendo la corona della più bella, nel 2022. Dalla vittoria della Pedron sono passati esattamente 21 anni. In così tanto tempo, nella vita della Pedron cambiate tante cose. Dopo una lunga storia con Max Biaggi con cui ha avuto due figli, attualmente è fidanzata con l’attore Fabio Troiano.
Ciò che non è cambiato, invece, è la bellezza assoluta della Pedron che, con degli shorts e un top è assolutamente incantevole come potete vedere dalla foto qui in basso.
Un look, quello che la Pedron sfoggia nella foto qui in alto, che sicuramente in poche possono permettersi. L’ex Miss Italia, sempre bellissima, si mostra elegante e raffinata anche con un top e degli shorts regalando la visione del suo fisico assolutamente perfetto ai fan che commentano così la sua foto:
“Al primo posto tra le sette meraviglie del mondo”, “Eleonora sei bellissima, meravigliosa”, “Che bellezza”, “Sei semplicemente favolosa”, “La più bella sei tu”, “Da sempre, una delle più belle d’Italia”, “Sei incantevole”, “Sei sempre più bella”, “Classe ed eleganza”. Insomma, la Pedron conquista davvero tutti.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…