E’ finalmente arrivata la Primavera e a breve cambierà anche l’ora. Quanto è bello vedere che le giornate si allungano, i fiori finalmente stanno sbocciando e sii iniziano a notare i primi vestitini pieni di fiori e colori.
Se hai voglia di entrare anche te in questo mood primaverile, inizia proprio dalle tue unghie con la nuova nail art Perlata. Facile da realizzare e alla moda per questo periodo, dai svago alla tua personalità direttamente da casa tua.
Non dovrai spendere soldi e perdere tempo dall’estetista, ma potrai farlo comodamente e a costo zero nella tua cameretta.
Scopri con noi come realizzare le unghie Perlate!
Unghie Perlate direttamente da casa tua! Scopri la nail art più facile e richiesta di questa Primavera
Le unghie Perlate sono le più richieste e alla moda per questa Primavera. Ti serve pochissimo occorrente e potrai realizzarla direttamente da casa tua.
Questa nuova nail art dona su qualsiasi tipo e forma di unghia e dà una nuova luce e tanta eleganza alla tua mano.
Scopri cosa ti occorre e poi segui il procedimento passo per passo. Una volta finito, dai un’occhiata al video tutorial di YouTube per mettere a confronto il tuo risultato finale con quello di qualcun altro. Non dimenticarti, poi, di guardare la nostra piccola gallery con altri esempi della stessa nail art da cui prendere spunto.
Sboccia come un fiore in questa Primavera a partire dalle tue mani!
Occorrente:
- Top coat
- Smalto rosa
- Pigmenti o ombretto per gli occhi
- Pennellino per ombretti
Procedimento:
1) Stendi uno strato di Top coat in modo tale che lo smalto applicato dopo duri più a lungo. Inoltre, questo prodotto ti aiuterà nel proteggere le tue unghie.
2) Applica il colore di smalto scelto, in questo caso il rosa, su tutta la tua mano. Decidi te se basta un solo strato o due, tutto dipende da quanto è denso e diluito il tuo smalto.
Non aspettare che si asciughi totalmente, sennò le unghie perlate non verranno.
3) Prendi il pigmento o un vecchio ombretto che sia di un colore in contrasto con lo smalto applicato al passaggio prima.
Con il pennellino da ombretto, prendi un piccolo quantitativo di polvere e picchietta il prodotto sulla parte dell’unghia più vicina alla mano.
4) Poi con le dita spargi il pigmento o l’ombretto su tutta la tua unghia in modo tale da andare a sfumarlo.
5) Applica un altro strato di Top coat in modo tale da andare a proteggere la tua nail art. Quando è quasi asciutto, applica un altro piccolo quantitativo di pigmento o ombretto e sfumalo.
Ecco fatte le unghie perlate! Facile no? Bastano pochi minuti di pazienza e la nail art di questa Primavera è pronta per essere sfoggiata.
Se hai qualche dubbio, dai un’occhiata al video tutorial di YouTube e non dimenticarti di guardare la nostra gallery con altri esempi di questa richiestissima nail art.
Bella no? Le unghie diventano molto più luminose e di carattere in pochi passaggi. Scopri altre tipologie di nail art Perlate e dai sfogo alla tua personalità in questo inizio di Primavera!