Luisa Ranieri, fondoschiena da sogno alle Maldive: in bikini, l’attrice stende tutti

Luisa Ranieri, viaggio da sogno alle Maldive con il marito Luca Zingaretti e stende tutti con il bikini e un fondoschiena pazzesco.

Luisa Ranieri, in attesa di potersi godere il sole e il mare dell’Italia, si è concessa uno splendido viaggio alle Maldive insieme al marito Luca Zingaretti. In un posto da sogno dove l’amore trionfa, l’attrice indossa il primo bikini della stagione superando a gonfie vele la prova costume. Bellissime e in splendida forma, la Ranieri sfoggia un bikini mozzafiato mostrando le prova di ciò sui social.

luisa ranieri
Luisa Ranieri supera la prova costume (Fonte IG @luisaranieriofficial) – Cambiotaglio.it

Serena, sorridente e felice accanto al marito Luca Zingaretti, la Ranieri non dimentica i suoi fan a cui regala le sue foto in bikini. Tra i tanti scatti condivisi, quella in cui appare il fondoschiena dell’attrice, ha letteralmente fatto impazzire il web.

Luisa Ranieri in bikini: altro che Maldive, il vero spettacolo è lei

Luisa Ranieri è già pronta per l’estate. Prima di andare sulle spiagge italiane, l’attrice supera la bellezza delle Maldive con il suo fascino e il suo fisico mozzafiato in bikini. Sempre splendida, a quasi 50 anni (festeggerà il prossimo 16 dicembre, ndr), l’attrice mette in mostra le sue forme mozzafiato che sono un vero capolavoro della natura e che si gode il marito Luca Zingaretti.

Assolutamente splendida, dopo le fatiche sul set di Lolita Lobosco 2, la Ranieri ha deciso di regalarsi la prima vacanza del 2023 volando in un mosto meraviglioso come le Maldive dove, grazie al sole e al mare, c’è tutto il tempo per rilassarsi e dimenticare le fatiche della vita quotidiana in città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Ranieri (@luisaranieriofficial)

Nelle foto, la Ranieri non è sola, ma è in compagnia proprio di Zingaretti. Entrambi con gli occhiali da sole, in costume e con un’aria totalmente serena e rilassata, la coppia regala ai fan alcune immagini inedite della loro vita di coppia.

Molto innamorati, uniti e complici, Luisa e Zingaretti, da sempre, vivono la relazione con discrezione, stando lontani da gossip e indiscrezioni. Prima che le foto della vacanza alle Maldive, dunque, siano pubblicate dai giornali, la Ranieri ha preferito anticipare i tempi e condividere le foto sul proprio profilo social che hanno infiammato i fan.

Tanti complimenti per la coppia da parte dei fan che amano la loro semplicità, umiltà e discrezione con cui vivono non solo l’amore, ma anche il successo e la popolarità. “Luisa una dea che, nonostante la bellezza ineguagliabile, rassicura, fa sentire amiche le donne. Che fascino”, è uno dei tanti commenti.