Ciuffo o frangia? Dimmi cosa preferisci o cosa porti e scopri chi sei veramente

Scopri chi sei veramente grazie ai tuoi capelli: preferisci o porti il ciuffo laterale o la frangia?

I capelli rivelano molto della nostra personalità. Sono una delle prime cose che si notano quando si fa una nuova conoscenza e anche di solo acchito possiamo dedurre qualcosa dell’altra persona.
Ovvio che la prima impressione non è sempre azzeccata, ma talvolta, grazie al nostro sesto senso, possiamo arrivare a certe conclusioni inaspettate.

Oggi, sì, ci focalizzeremo proprio sui capelli, ma solo su due piccoli particolari che li riguardano. Tu porti o preferisci il ciuffo laterale o la frangia? La risposta svela chi sei veramente. Divertiti nel conoscerti e impara nuove cose su te stesso!

Scopri chi sei veramente grazie ai tuoi capelli: preferisci o porti il ciuffo laterale o la frangia?

Oggi ti mettiamo di fronte a due possibilità: preferisci il ciuffo laterale o la frangia? Leggi la risposta corrispondente al numero optato e scopri una volta per tutte chi sei veramente.
Sfida i tuoi amici e diveriti nel conoscerti nel profondo!

Ciuffo frangia chi sei
Ciuffo frangia chi sei – CambioTaglio.it

1) Ciuffo laterale

La tua scelta ci rivela che sei una persona che tiene molto alla sua libertà. Per te non è mai stato un problema sentirti diversa, perché questo vuol dire che sei unica nel tuo genere!
Odi i limiti e chi vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, tu credi fermamente che con il sorriso e la  determinazione si possa raggiungere qualsiasi tipo di obbiettivo.

Ciuffo chi sei
Ciuffo frangia chi sei – (Fonte IG: @evos_italia) – CambioTaglio.it

Hai molto estreo e ti piace dedicarti all’arte durante il tuo tempo libero. In questo mondo fatto di colori e immaginazione ti senti totalmente a tuo agio e… libero.
Spesso, però, la tua voglia di scappare dalle restrizioni ti porta a fare il contrario di quello che gli altri si aspettano da te, soltanto per sorprenderli e non per una scelta razionale.
Odi le mode e il gregge, per questo hai uno stile tuo preciso.

Hai presente quando esce un nuovo film al cinema o su Netflix e tutti corrono a vederlo? Beh tu piuttosto non lo guarderai mai. Quando vedi che gli altri si appassionano a qualsiasi cosa, a te passa letteralmente la voglia e perdi la curiosità.
Sei fatta per essere libera e seguirai solo i tuoi solidi principi con le tue limitazioni e tempi.

2) Frangia

Se porti o preferisci la frangia, allora sei una persona molto riflessiva e introspettiva. Ti piace parlare con te stessa per ore analizzando vari argomenti diversi. Nella tua testa hai una costante vocina che ti parla e che ti fa anche compagnia.
Ami il tuo mondo razionale e la tua profondità.

Odi, invece, le frivolezze e le superficialità. Non sei mai stata una persona che si ferma alle prime apparenze e detesti chi lo fa.
Per questo motivo preferisci stare da solo piuttosto che perderti in discorsi futili come il meteo o “il tuo colore preferito“. Sei una persona che segue il motto “Pane al pane, vino al vino“, una indole semplice che vede il mondo in modo reale ma anche profondo.

Frangia chi sei
Ciuffo frangia chi sei – (Fonte IG: @velvet.sissy) – CambioTaglio.it

Nonostante il fatto che tu ami stare da solo, hai anche pochi ma buoni amici di cui ti fidi ciecamente. Hai costruito dei rapporti veri e solidi e ne vai molto fiera.
Odi ovviamente discutere con loro, anche se nell’ultimo periodo questo sta accadendo più frequentemente del solito. Ti sei reso conto che hai dato molto per loro, ma adesso che sei in difficoltà nessuno ti è così vicino.
Rifletti su questo, ma non lasciarti buttare giù. Parlane con loro piuttosto che chiuderti in te stesso. Magari anche loro stanno percependo lo stesso da te. Con calma e voglia di ascoltare prendetevi tutto il tempo che volete per chiarirvi in modo sincero

Leggi anche