Oroscopo, 3 segni vivono un momento particolare, a primo impatto “tosto”, ma segue una fase di rinascita che conduce direttamente ad una condizione di serenità. La vera felicità risiede nel benessere pacifico, quello che non ha bisogno di spiegazioni, e che una volta raggiunto non fa desiderare altro nella vita. All’inizio ci saranno delle turbolenze, ma non importa, perché quel che conta è rasserenare cuore e animo. Ecco il transito del giorno, è importantissimo!
Congiunzione Chirone-Sole a 5° dall’Ariete, cosa significa? Entrano in gioco l’asteroide della Sofferenza/rinascita-spirituale, ispirato al mito del centauro Chirone, e la Stella più luminosa del nostro Universo. Il primo proprio come la storia del protagonista, implica una condizione di sofferenza, un malessere tale che sovrasta tutto.
Come se non ci fosse alcuna speranza in sé stessi. Ma proprio come il centauro avvelenato accidentalmente da una freccia intrisa del veleno di Idra e destinato ad una sofferenza eterna perché immortale, subentra Giove che lo rende mortale, muore e ottiene il suo posto nel cielo dello Zodiaco.
Tutto questo è metaforicamente indicativo del percorso di rinascita che ogni segno compie in questa fase, con la spinta in più dell’energia vitale dell’Ariete. Segno combattivo, dinamico ed entusiasta, favorevole alla nascita di nuovi percorsi, come quello in arrivo. Quindi, dopo la tristezza arriva la consapevolezza. Non c’è spazio per il litigio perché arriva la luce.
Abbiamo detto tutto, se si è consci del fatto che i nervi si sono allentati, e c’è meno spazio per il litigio, ecco che non si può non essere sereni davvero! La pace dei sensi va raggiunta con consapevolezza, non arriva tanto per. Spesso ci si avvelena l’animo con questioni quotidiane, difficili da contenere. Si tratta di nervosismi che posso stravolgere la situazione con poco. Non dimentichiamo il momento di rinascita che ha coinciso con l’inizio della stagione, perché quello è stata la chiave di volta che ha rivoluzionato tutto in questo senso. Ecco secondo l’Oroscopo di oggi, chi sono i 3 segni che sono così felici da ballare senza freni!
Reduce da un periodo contraddistinto da insicurezze personali importanti, si è sentito molto solo. Contro tutti, ha preferito mantenere un profilo basso, ma in questo modo, senza scontro e con “tutto sotto controllo”, non si cresce mai. Consiglio: mettersi in gioco e sbagliare fa parte della vita, altrimenti non si impara mai. Amore, soprattutto qui, meglio errori che rimpianti! Lavoro, non si può essere perfetto sempre, c’è qualche incertezza; Salute, riposo e sano riposo!
Combattivo fino al midollo, è certo dei suoi obiettivi, ma l’arrivo di qualche evento inaspettato, lo pongono su un piano diametralmente differente. Deve sperimentare nuove situazioni, ma questo scombussolamento iniziale gli regala anche soddisfazioni. Consiglio: sfoderare l’arma più potente, l’intuito, serve per capire qual è la mossa giusta da fare. Amore, la passione arriva alle stelle! Lavoro, tutto procede nella normale routine; Salute, coprirsi perché il raffreddore è dietro l’angolo!
Entusiasta, sole ed energico, niente può placare il segno che risorge dalle sue ceneri. Dopo un periodo di apatia e ansie, trova nuova linfa nel proprio lavoro. Un leader indiscusso anche quando è un sottoposto, non ci sono dubbi, è una fonte d’ispirazione. Consiglio: restare fedeli ai propri ideali sempre, questo è il primo passo per non perdere la concentrazione. Amore, l’affettività colora il suo cielo; Lavoro, che dire, andrà alla grande! Salute, tutto procede tranquillo.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…