Selena Gomez sta vivendo un momento incredibile nella sua carriera artistica. Nell’ultimo periodo ha accantonato la musica per dedicarsi al mondo della recitazione, la sua prima vera passione che le ha permesso di entrare nel mondo dello spettacolo. Infatti ha debuttato sul piccolo schermo da giovanissime e da quel momento non ha più smesso, anche se poi si è dedicata per un po’ a sfornare hit musicali, ottenendo un discreto successo.
Ora è impegnata sul set di Only murder in the building, una serie comico-drammatica che la vede protagonista al fianco di Martin Short e Steve Martin, che indagano l’omicidio di una persona uccisa nel codominio in cui risiedono. La serie sta ottenendo un grande seguito ed è stata addirittura rinnovata per una terza stagione.
Nonostante il periodo idilliaco che sta vivendo, la Gomez ha passato anche dei mesi abbastanza intensi che l’hanno visita al centro della cronaca rosa soprattutto per la bizzarra faida intrapresa con la sua ex amica, Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber. Quest’ultima insieme a Kylie Jenner avrebbe preso in giro la cantante con alcuni scatti che le vedano copiare diversi atteggiamenti e pose della stessa Selena.
Però l’artista, ha decido di lasciare tutto alle spella e di voltare pagina. Molte donne lo fanno cambiando il proprio look ed è esattamente ciò che ha fatto anche la trentenne. Nonostante cerchi di mantenere un basso profilo, risulta abbastanza attiva sui social, in particolar modo su Instagram dove ha appena conquistato un record mondiale. Infatti è la donna ad avere il numero maggiore di followers, superano quota 400 milioni, più di qualsiasi altra celebrity di fama internazionale, come Beyoncé.
per lasciarsi tutta questa situazione alle spalle, la Gomez ha pensato bene di sfoggiare un bob extra corto e mosso, che le done un tocco elegante ed extra chic. Non è però la prima volta che l’attrice sfoggia un’acconciatura di questo genere. Anche in passato è stata pizzicata sui vari red carpet con un caschetto elegante e simpatico, ma stavolta ha scelto una lunghezza ancora più corta del normale.
La cantante ha rivelato la sua grande trasformazione sul suo profilo con un selfie che in poco tempo ha fatto il giro del web. A differenza dei precedenti tagli, il nuovo stile stile ondulato sembra stratificato, dove alcuni pezzi sembrano essere più lunghi di altri. Non solo, per aggiungere un po’ di verve i più all’intero look, la Gomez ha optato per una frangia posteriore, che aveva abbandonato ormai da un po’.
L’acconciatura perfettamente imperfetta è in contrasto con il suo fantastico make up: labbra e guance morbide, opache, color pesca, ciglia lunghe e pelle luminosa. Abbiamo la sensazione che questo nuovo taglio sembrerà altrettanto stupendo se Selena decidesse di puntare so uno stile più elegante, ma per ora, apprezziamo il bob disordinato che ci ha presentato.
@badge_with_an_s #greenscreen 😩😩😩 #fyp #selenagomez #selena #queen #iconic #foryou #viral #haircut ♬ Boyfriend – Selena Gomez
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…