Michelle Hunziker, il make up diventa bollente: il top non nasconde niente

Michelle Hunziker mostra come realizzare un make up semplice e naturale, ma il top non nasconde niente e l’occhio dei fan cade lì.

Michelle Hunziker si trasforma in influencer e mostra alle proprie fan i passaggi della realizzazione di un make up semplice e naturale. Sempre bellissima, con o senza trucco, la conduttrice svizzera è abituata a mostrarsi anche al naturale. Molto vicina alle proprie fan, Michelle ha deciso di regalare loro un video in cui mostra un trucco facile da realizzare e adatto per ogni tipo di occasione.

michelle hunziker
La scollatura di Michelle Hunziker cattura l’attenzione di tutti (Fonte IG @therealhunzigram) – Cambiotaglio.it

Il trucco ha conquistato davvero tutti così come la scollatura della conduttrice che, nel video in questione, indossa un top che cattura l’attenzione dei followers il cui occhio cade proprio sul decolletè che si intravede leggermente.

La scollatura di Michelle Hunziker fa impazzire i fan: il decolletè è assolutamente perfetto

“Trucco primaverile parte 2! Pelle luminosa e sguardo da cerbiattine”, scrive Michelle Hunziker nella didascalia del video in cui si trucca mostrando alcuni passaggi alle sue followers. Nel video, Michelle ha i capelli raccolti in modo da lasciare totalmente scoperto il viso e mostrare nel migliore dei modi i vari passaggi e indossa un top rosa che copre bene il decolletè che, però, si intravede leggermente nel momento in cui la Hunziker si avvicina di più alla telecamera.

Un piccolo dettaglio che piace ai fan che ammirano la perfezione del decolletè della loro beniamina che, pur avendo ceduto alla chirurgia, ha scelto di fare una taglia piccola che è in perfetta armonia con il resto del suo corpo.

“Non ho mai capito perché non l’hai mai detto, rifarsi le tette dopo tre figli è normalissimo!”, le parole di Aurora Ramazzotti che ha svelato il piccolo segreto della mamma che, tra pochi giorni, diventerà nonna per la prima volta.

Bellissima, con un fisico assolutamente mozzafiato, Michelle continua a sedurre tutti. Ad ammirare la conduttrice ci sono tante donne che amano Michelle non solo per il suo talento e la sua bellezza, ma anche per la sua semplicità e per l’umiltà con cui si rapporta al pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Michelle, dunque, accoglie la primavera con un trucco perfetto, una scollatura sbarazzina e un nuovo taglio. Prontissima per la stagione dell’amore, la conduttrice è già pronta per conoscere il suo primo nipotino di cui è già super innamorata.

“Super top. Certo tu sei stupenda anche senza trucco. Che visoooooo”, “Sei bella sempre e comunque, con o senza trucco, ieri come oggi”, “Sei come l’arcobaleno dopo un’intensa giornata di pioggia!”, scrivono i fan.