Ormai Rihanna è diventata una vera e propria trendsetter, soprattutto quando si parla di stile e di moda. Con la sua linea di abbigliamento, Savage X Fenty, ha stravolto i canoni fashion includendo ogni donna di qualsiasi taglia. Ha fatto in modo che i suoi capi facessero risaltare la loro bellezza dando loro fiducia e sicurezza. Non solo, la cantante americana ha rilasciato anche la sua linea di prodotti make up, apprezzata da milioni di donne.
La sua carriera quindi è inarrestabile. Nonostante abbia messo in pausa alcuni progetti musicali, la sua carriera imprenditoriale sta andando meravigliosamente, a tal punto che ora la sua azienda vale oltre un miliardo di dollari. Niente male per una donna di trentacinque anni arrivata negli Stati Uniti per diventare un’artista di successo.
Grazie anche ai social il suo brand ormai è diventato uno dei più famosi e amati. Un bel traguardo, che è riuscita a raggiungere nell’arco di pochissimi anni. Anche se Rihanna preferisce avere un basso profilo, soprattutto per quanto riguarda la sua famiglia, pochi giorni fa ha deciso di far debuttare pubblicamente il suo primogenito, ma a far parlare è stato anche il nuovo look della cantante.
Rihanna è stata la protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria di Vogue, famosa per le sue copertine sensazionali e uniche nel loro genere. E stavolta è toccato proprio all’artista originaria della Barbados posare in tutto il suo fascino.
Con lei era presente anche il suo bimbo avuto lo scorso maggio dal suo compagno, il rapper ASAP Rocky. Inoltre lo scorso mese ha annunciato di aspettare il secondo figlio ma l’annuncio è stato a dir poco fenomenale. Era stata inviata per esibirsi nell’Halftime show del Super Bowl, la finale della finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano. All’inizo della sua esibizione ha messo in mostra il suo bel pancino, anche se ha cofermato la notizia solo alcune ore dopo sul suo account.
Tornando al suo prezioso look sfoggiato durante il sevizio fotografico per Vogue, i fan hanno immediatamente notato la trasformazione subita da Rihanna, che per l’occasione ha deciso di darci un taglio, in tutti i sensi. Infatti si è presentata sul set con un intrigante wolf cut, un’ acconciatura arruffata che sta spopolando e secondo gli esperti sarà uno dei trend che caratterizzerà il 2023.
Del resto Riri non ha mai avuto paura di sperimentare con i suoi capelli, e questo recente taglio dimostra che non si è stancata di mostrarci un nuovo look, ultra chic e sfrenato. Non si tratta però della prima volta che l’artista ha optato per uno stile simile. In passato è stata pizzicata un paio di volte con lo stesso taglio, anche se il colore dei capelli era differente.
la miliardaria ha debuttato con l’acconciatura anni ’80 mentre posava con il figlio appena nato, ma considerando che questo non era il look che ha sfoggiato durante il Super Bowl alcuni suppongono che il wolf cut sia semplicemente una parrucca. Chissà, non ci resta che aspettare per scoprire se Rihanna ci abbia veramente dato un taglio.
@shazzacarpenter Love to see RiRi, the doting mom, in action. ❤️ #rihanna #britishvogue #asaprocky #rihannasbaby #celebritykids #badgalriri #rihannaandasap ♬ original sound – Sharon Carpenter
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…