Heidi Klum, il colpo di testa dell’ultimo minuto: cambio look improvviso, mai vista così

Heidi Klum ha operato un cambio di look del tutto improvviso e inaspettato che ha lasciato senza parole i suoi fan

Heidi Klum ha sorpreso tutti i suoi fan con un cambiamento dell’ultimo minuto del suo look che nessuno si sarebbe aspettato.

Tra le modelle più amate in Italia e all’estero (nonché una delle più richieste) è certamente lei, Heidi Klum. La bellissima top model ed ex fiamma di Flavio Briatore (con cui ha avuto anche una figlia, Leni) ha saputo conquistare il cuore di tutti anche come presentatrice tv. Per anni è infatti stata uno dei volti di America’s Got Talent, programma a cui è molto legata.

heidi klum capelli
Heidi Klum e il cambio look improvviso: come è diventata. Foto: Ansa – cambiotaglio

Negli ultimi anni la Klum ha sempre potato lo stesso tipo di acconciatura: capelli lunghi e lisci con frangetta lunga e molto giovanile. Una scelta vincente, che l’ha aiutata a dimostrare molto meno della sua età anagrafica (quest’anno a giugno compie 50 anni). In una delle ultime foto apparse sul suo account Instagram, però, la modella ha deciso di mostrarsi con un look davvero insolito per lei. Che l’ha resa quasi irriconoscibile…

Heidi Klum, cambio look improvviso: quasi irriconoscibile

Nella serie di scatti apparsi sul noto social network, Heidi si è mostrata (con pochissimo trucco addosso) durante una photo session molto sensuale con un’acconciatura molto diversa dal solito. Ha infatti detto addio (per il momento) alla frangetta optando per una scriminatura centrale che ha incorniciato il suo bellissimo viso.

cambio look heidi klum
Heidi Klum con il suo nuovo hairstyle. Foto: Instagram – cambiotaglio

Con ogni probabilità non si tratta di un cambiamento drastico e duraturo, ma semplicemente di un look creato ad hoc per la sessione fotografica. A ogni modo, il nuovo stile l’ha resa quasi irriconoscibile, anche se il fascino è rimasto quello di sempre. La Klum oggi è felicemente sposata con il chitarrista dei Tokio Hotel, Tom Kaulitz, con cui le cose sembrano andare a gonfie vele.

“Il tempo è volato via, ma la nostra intesa è così forte che sembra una vita che stiamo insieme”; ha dichiarato la top model. “Lo conosco così bene…sento finalmente di aver trovato l’uomo giusto. Finora il nostro matrimonio va a gonfie vele e spero che rimanga così a lungo“. La modella ha anche ammesso di star vivendo un periodo molto felice della sua vita. “Sono una persona felice”, ha rivelato. “Per la prima volta ho un partner con cui posso discutere di tutto. Qualcuno che condivide i doveri che tutti noi abbiamo nella nostra vita. Prima ero sola in tutto. Per la prima volta, posso sperimentare com’è effettivamente avere un partner”.