Trattamento capelli facile, economico, e totalmente ecosostenibile? Cara amica, sei nel posto gusto. Dona con un semplice gesto morbidezza e lucentezza alla tua folta chioma, soprattutto se poi profuma anche di buono! Il benessere è anche dato da note olfattive, quelle rilasciate dai prodotti naturali che ricchi di proprietà per le tue ciocche, subiscono l’effetto indiretto di una profumazione che sa di esoticità! Che stai aspettando? Ecco la svolta!
Spesso ci si fa “infinocchiare”, cioè prendere per i fondelli, dalle pubblicità e dai brand. Senza dubbio sono prodotti efficaci, cioè soddisfano quanto affermano. Come il rendere il capelli lisci, districarli e potenziarne il colore, ma questo avviene nell’immediato. A lungo andare questa tecnica di lavaggio finisce per rovinare i capelli. Perché nessuno shampoo o balsamo in commercio, nutre ed idrata a fondo i capelli. Cosa permette ciò?
Ecco che qui ti si aprirà un mondo, perché ci sono dei prodotti naturali che rivoluzionano la situazione a tuo favore. Se desideri fare un trattamento capelli mirato all’accrescimento della morbidezza, lucentezza e profumazione, allora prendi tutto l’occorrente, perché niente farà brillare di bellezza naturale la tua chioma, se non questa tecnica.
Le parole magiche sono maschere ed impacchi fai da te, puoi anche non crederci, ma fin dai primi utilizzi si nota la differenza. Inoltre, pendersi del tempo per sé stesse, facendosi delle coccole, è quello che ci vuole per far fronte allo stress quotidiano. Consigliamo di prendere una ciotolina in plastica o in legno, meglio evitare i metalli, e un pettine per districare al meglio le lunghezze. Per il resto, ci pensano questi prodotti formidabili!
Puoi ottenere una bellezza da Dea in poche e semplici mosse. Altro che parrucchiere, avrai le tue sole forze con te, sai quanto risparmi? Sia in tempo che in denaro! I prodotti da utilizzare sono economici, li trovi praticamente ovunque, e puoi riutilizzarli in altri mille modi. Ti servono: un vasetto di yogurt bianco, del miele, due cucchiai di olio di cocco, e due gocce contate del tuo olio essenziale preferito. Come realizzarla?
Ti basterà mescolare gli ingredienti, e stenderli sui capelli, da lavare, iniziando dalla radice, per poi completare fino alle punte. Nella zona della radici è bene massaggiare, perché lo yogurt ha un effetto esfoliante e delicato grazie all’acido lattico che contiene. Contribuisce ad eliminare le cellule morte, e a riattivare la crescita dei capelli, stimolando questo processo. Inoltre, contiene anche proteine, rende i capelli morbidi, chiude le cuticole dei capelli, cioè ripristina l’odioso effetto sfibrato. Infine, rende le lunghezze morbide e lucenti.
Basta tenerlo in testa 1 ora, massimo due, e poi procedere con una shampoo naturale. Infatti, non serve a nulla aver posto in essere un trattamento capelli senza elementi tossici, se poi li si aggiunge con il lavaggio. Prediligere prodotti senza siliconi e parabeni, e poi procedere con un’asciugatura del tutto naturale. L’olio essenziale va aggiunto in piccole quantità, ma favorisce una profumazione afrodisiaca, quella del benessere unito al tuo gusto personale!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…