Le trecce sono molto utili. E’ quella acconciature che ti permette di legare i tuoi capelli in un modo diverso e unico, ma anche molto pratico.
Basta solo intrecciare la propria chioma come si vuole e l’effetto wow è assicurato.
Se, però, ti sei stancata delle solite trecce viste e riviste, scopri quattro nuovi tipi super copiati e emulati in questo periodo.
Capisci come realizzarle e divertiti nel dare un nuovo movimento alla tua chioma!
Oggi ti mettiamo di fronte a quattro possibilità. Scegli la tipologia di trecce che preferisci e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Scopri come realizzare le trecce del momento e divertiti nell’intrecciare i tuoi capelli in modo unico e originale!
Super richieste soprattutto dalle atlete, questa tipologia di treccia è veramente comoda per fare gli allenamenti. Allontana i ciuffi dal viso permettendoti di muoverti con più destrezza e agilità.
Puoi decidere di intrecciare i tuoi capelli durante tutto il giorno e sono adatte anche per le ragazze con i capelli medi o corti.
Non serviranno mille forcine, ma solo due semplici elastici. Tutto quello che dovrai fare è dividere i tuoi capelli in due sezioni diverse delimitate dalla riga centrale.
Prendi una sezione e di capelli e dividila in tre. Inizia ad intrecciare e ad ogni passaggio aggiungi una ciocca in modo tale che le trecce rimangano attaccate alla radice dei capelli.
Non è una pettinatura facilissima da fare, ma stai cerca che rimarrà intonsa per tantissime ore.
Di origine africana, queste tipologie di trecce sono perfette per tenere ordinate e nutrite le chiome ricce e crespe.
Le treccine si vedono per lo più d’estate, quando fa caldo e si vuole cercare una pettinatura per rimanere fresche mantenendo anche lo stile.
Puoi reallizzare le treccine su qualsiasi lunghezza di chioma e puoi decidere te che spessore dare ad ogni treccia.
Le donne africane solitamente si intrecciano tutta la testa, ma questa è una scelta a tua discrezione. Mi raccomando, parti vicino alla testa e poi superata la nuca continua come delle trecce classiche.
Super replicata durante la scorsa estate, le treccine semplici e sottili stanno spopolando anche ora. Decidi te quante trecce realizzare e lascia il resto della tua chioma sciolto.
Tutto quello che devi fare è creare due o più treccine di lato al viso in modo tale che vadano ad incorniciarlo. Sono perfette anche se si vuole nascondere la ricrescita della frangia.
E’ un look semplice, ma super magnetico.
La nuova treccia molto discussa, ma anche ricopiata, è la Waterfall Braid, anche nota come treccia a cascata.
Parti dalla zona frontale della capigliatura, ma non sulla parte alta, ma di lato. Dividi i capelli in tre ciocche e inizia ad intrecciare in modo orizzontale.
Muoviti andando verso la parte posteriore della testa e realizza una treccia che sia unisca sia con le ciocche iniziali che quelle verticali.
Se non hai capito come realizzare la treccia a cascata, aspetta domenica per il tutorial!
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…