Il taglio perfetto per le over 50? La frangetta di Carla Bruni è un must-have

Carla Bruni come al solito detta legge in fatto di moda. E anche stavolta ha incantato tutti con il suo look perfetto per le over 50

Quale tagli preferire se si è arrivati oltre la soglia dei 50 anni (che sono i nuovi 40, ormai non ci sono dubbi)? Meglio prendere spunto da chi raramente sbaglia in fatto di look, la bellissima Carla Bruni.

I 50 anni sono un punto di volta nella vita di molte donne. C’è chi tira le fila delle esperienze vissute fino a quel momento e chi non vede l’ora di scoprire cosa riserverà il futuro. Proprio per questo succede spesso che le donne che raggiungono questo importante traguardo vogliano dare una svolta al loro look, anche in fatto di acconciature.

carla bruni look
Carla Bruni e il suo look da copiare: perfetto per le over 50. Foto: Ansa – cambiotaglio

Una delle dive che di certo sa come prendersi cura di sé anche con il passare degli anni è l’ex top model Carla Bruni, icona di bellezza imperitura in tuto il mondo. La Bruni ha sfoggiato di recente una frangetta davvero giovanile e sbarazzina perfetta per toglierle qualche anno e mettere in luce i suoi lineamenti delicati e perfetti. Si tratta, comunque, di un tipo di acconciatura ideale per qualunque tipo di donna!

Carla Bruni, la sua frangetta detta legge tra le over 50

In una foto recentemente apparsa online, la bellissima Carla Bruni si è mostrata con una frangetta corta dall’effetto spettinato molto giovanile perfetta per le over 50. Si tratta infatti di un look molto versatile, che sta bene praticamente a tutte ed è adatta a qualsiasi occasione. Anche la messa in piega non è un problema, perché non si tratta di una frangia liscissima ma “disordinata” e, allo stesso tempo, molto chic.

look over 50 carla bruni frangia
Carla Bruni e la sua frangetta da copiare. Foto: Ansa – cambiotaglio

In una recente intervista, la Bruni ha fatto interessanti confessioni sulla vita, dichiarando di aver vissuto sempre molto intensamente. “Ho una vita molto intensa e il desiderio che sia così. Sono spericolata, pur di vivere intensamente faccio un mucchio di errori. Scelgo sempre di agire, anche se è uno sbaglio palese“, ha dichiarato la modella e cantante.

La modella ha trascorso inoltre gran parte della sua vita lontana dai suoi genitori. Una cosa che però lei ha sempre visto in modo positivo. “Nell’assenza dei genitori c’è qualcosa di difficile da superare, ma se uno sopravvive ha un beneficio di libertà che altri non hanno”, ha detto, aggiungendo che quando i genitori dedicano ai figli gran parte del loro tempo questo finisce per renderli invadenti nei gusti e nelle opinioni. Ha specificato di aver visto molti genitori comportarsi con i figli quasi fossero una specie di vendetta nei confronti della vita. “Vedo genitori che riversano nei bambini quello che non hanno fatto. I miei invece vivevano la loro vita: l’esistenza importante era la loro, non la nostra”.