Oroscopo oggi, niente di simile succedeva da 15 anni ormai! Si assiste ad una profonda variazione di energia, quella che mette in campo le rivoluzioni. I segni protagonisti delle previsioni di oggi devono conoscere molto bene quanto si sta per dire, perché potranno riporlo a proprio favore. L’obiettivo è quello di stare bene, in salute, e mantenere l’atteggiamento propositivo di crescita. Canalizzare le energie in direzione del soddisfacimento dei propri sogni!
Ribadiamo anche oggi che quando si parla di Oroscopo non si tiene conto di un oracolo di verità, ma di una fonte importante di informazioni. Quelle che permettono di crescere, migliorarsi ed andare sempre oltre le proprie capacità. A volte, può mancare la forza, ma con qualche consiglio e dritta, si può viaggiare lontano, come Plutone!
Dopo 15 anni che sostava sul Capricorno, si sposta placidamente sul segno dell’Aquario fino alla fine di giugno. Infatti, procederà retrogrado in direzione del capricorno, ma fino ad allora lo vedremo sotto il segno d’aria. Cosa implica? Come già accennato, c’è un’intensa variazione di energia, quella che darà l’input per mettere da parte disagi e momenti di panico, ma le skills per crescere.
Oroscopo di oggi, niente è come prima, l’energia muta!
Ciò che più bisogna considerare è che l’evento sopradescritto è unico e raro, il quale pone in essere un diverso modo di vivere le cose. E’ come se nell’aria si respirasse una sensazione più leggera e l’inverno fosse ormai diventato un lontano ricordo. La bellezza dello sbocciare dei fiori a primavera viene associato alla rinascita di ogni persona che nell’ultimo periodo ha vissuto un forte malessere. La calma e la stasi degli ultimi giorni ha fatto da sostegno per alcuni segni, ma le cose sono destinate a cambiare. Keep calm, non c’è bisogno di far tragedie, perché tutto cambia in positivo!
Oroscopo di oggi, Toro cambia profondamente il suo modo di vedere la vita
Morirebbe per i suoi ideali, e morirebbe nel cambiare idea. Diciamo che questo atteggiamento non lo pone nel migliore dei modi rispetto l’imprevedibilità della vita. E come dice il detto “Solo gli scemi non cambiano idea”, e lui per quanto intelligente finisce spesso in questo limbo. Consiglio: dato che si sente il bisogno di migliorare per le persone amate, proseguire la strada della rivoluzione interiore, senza paure. L’Amore, va a gonfie vele; il Lavoro, ci vuole più sprint e meno pigrizia; la Salute, meglio fare attività fisica.
Gemelli, cavalca il secondo posto, meno nervosismo e più grinta!
E’ pur sempre il segno più intelligente dello Zodiaco, governato da Mercurio, ha un pensiero e logica impeccabile. Peccato che di questa dote non ne sappia far uso come chi è meno intelligente, ma più caparbio. Infatti, sono le ansie e le preoccupazioni a farlo stare male, lo bloccano come in paralisi. Consiglio: esser più leggeri non significa non preoccuparsi più per le cose, ma viverle con serenità, perché i problemi arrivano, non li si possono anticipare. Amore, tutto tranquillo; Lavoro, c’è possibilità di avanzo di carriera; Salute, farsi meno paranoie, giova eccome.
Ariete, peggio della sua impulsività c’è solo… l’Inferno!
Abbiamo previsioni positive per il segno, ma differentemente dagli altri, deve guadagnarsele. La serenità è un nervo scoperto, perché il suo polemizzare e star male davanti a qualsiasi cosa, gli provocano spesso lo stress che lo fa sbottare, e rendere impulsivo e nervoso. Consiglio: un po’ di auto-respirazione e ragionamento su quelle che sono le consapevolezze da raggiungere è il primo passo per rendere il guerrieri dello Zodiaco, forte e indistruttibile. Amore, meglio dedicarsi al partner; Lavoro, riposarsi ogni tanto; Salute, lo stress va fatto fluire come le scorie tossiche.