Barbara D’Urso lascia nell’armadio maglioni, cappelli, sciarpe e cappotti per indossare i primi abiti primaverili e godersi i primi raggi di sole che stanno riscaldando Milano, città in cui vive da tempo, in questi primi giorni di primavera. Amante del sole e delle belle giornate, Barbara non ha perso tempo e, giunti a fine marzo che segna l’inizio ufficiale della primavera, cambia look cominciando ad indossare abiti dai colori più allegri e vivaci.
La conduttrice di canale 5 che, anche in tv, preferisce indossare outfit colorati indossando raramente look total black, infatti, anche nel tempo libero, pur scegliendo vestiti comodi e casual, non rinuncia al colore e, soprattutto, a sfoggiare la sensualità che traspare anche da una semplice camicia bianca che lascia intravedere un dettaglio bollente.
Il look super sensuale di Barbara D’Urso per la primavera infiamma il web
Siete alla ricerca di un’ispirazione per il primo look primaverile? Non sapete se puntare su un vestito, su una gonna o su un pantalone? Barbara D’Urso corre in vostro aiuto e con le sue scelte stilistiche lascia tutti senza fiato. La conduttrice di canale 5, infatti, dopo aver spiazzato i fan, torna sui social e lo fa in modo stupefacente.
Barbara, infatti, sceglie un look sportivo, aggressivo, ma allo stesso tempo molto sensuale. La conduttrice, infatti, indossa un pantalone, un giubbino e, soprattutto, una camicia bianca con i primi bottoni lasciati liberi.
Con una camicia leggermente sbottonata, la D’Urso lascia intravedere il reggiseno total white e il dettaglio bollente scatena la reazione dei suoi followers.
Il look della D’Urso, da una parte ha infiammato il web e strappato gli applausi dei followers e, dall’altra, i commenti degli haters che bocciano non solo la scelta dell’outfit, ma anche le pose della D’Urso.
Come capita ogni volta che Barbara pubblica foto sui social, anche stavolta, la reazione del web non si è fatta attendere. Guardando le foto della conduttrice, tuttavia, traspare la serenità di Barbara che, diventata da poco nonna per la prima volta, si gode la nuova fase della sua vita senza rinunciare al suo modo di essere sfoggiando anche outfit sportivi, rock ed eleganti in cui l’unico comune denominatore è l’aspetto sensuale e super sexy che la D’Urso ha naturalmente dentro di sè.