Matilde Gioli, il look allo stadio fa impazzire tutti: capelli raccolti e un dettaglio super sensuale

Matilde Gioli va allo stadio con una persona davvero speciale per lei e conquista tutti con il suo look sportivo, ma anche super sensuale.

Matilde Gioli scatena i fan pubblicando una foto in cui appare allo stadio con una persona per lei molto speciale. Sempre bellissima e con due splendidi occhi azzurri con cui buca lo schermo, l’attrice, su Instagram, ha condiviso uno scatto in cui appare in compagnia del fratello con cui è andata allo stadio per seguire dal vivo la partita Inter-Juventus.

matilde gioli
Il look per lo stadio di Matilde Gioli fa impazzire tutti (Fonte IG @matildegioli)

Per andare allo stadio, la Gioli ha indossato un outfit comodo, casual e sportivo che, però, ha conquistato comunque tutti i suoi fan che si sono inchinati di fronte alla sua bellezza, molto evidente anche quando è senza trucco e senza filtri.

Il look da stadio di Matilde Gioli fa impazzire tutto il popolo del web

Maglio a collo alto e nero, cappotto sempre total black, capelli raccolti e, soprattutto, occhiali da vista super sensuali che rendono assolutamente irresistibile l’attrice che appare assolutamente splendida accanto al fratello con cui si è gustata tutta la partita.

“Fratellino”, scrive Matilde nella didascalia che accompagna la foto aggiungendo un cuore nero e uno azzurro come testimonianza della sua fede calcistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli)

Se per andare allo stadio insieme al fratello la Gioli sceglie un look casual, per immortalare un momento insieme al fidanzato, invece, sceglie di indossare un abito super elegante e super sensuale come quello che vedete qui in basso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli)

Pur essendo molto discreta e riservata e non parlando mai della sua vita privata, la Gioli ha fatto un’eccezione condividendo sul proprio profilo Instagram la foto che vedete qui in alto e scrivendo:

“L’amore è difficile perché: è una delle pochissime cose capaci di aprire una ferita nell’identità protetta dell’individuo. Ne vale la pena perché: l’amore diventa la misura del senso della vita ed è l’unico luogo in cui possiamo allontanarci dal regime della razionalità e immergerci in quello dell’irrazionalità. È tutto ciò che aumenta, allarga, arricchisce le nostre vite, verso tutte le altezze e tutte le profondità. Quindi: è durissima ma ne vale la pena. Ti amo”, ha scritto l’attrice facendo una dedica all’uomo che ha conquistato il suo cuore.

Il fortunato si chiama Alessandro Marcucci ed è un insegnante di equitazione che ha una vita lontana dal mondo dello spettacolo pur essendo il fidanzato di una delle attrice più amate e apprezzate da pubblico e addetti ai lavori.

Gestione cookie