Esistono tantissimi modi diversi per acconciare i propri capelli: trecce, semiraccolti, code alte o basse, chignon ordinatissimi o messy. Insomma ce n’è veramente per tutti i gusti, ma non sempre abbiamo a disposizione abbastanza tempo per realizzarli.
E’ proprio per questo che oggi ci concentriamo solo sulle acconciature che fai di solito. Quando studi, lavori o nel tuo tempo libero, solitamente come leghi i tuoi capelli? Preferisci farti uno chignon o una bella coda? La risposta svela la tua vera personalità.
Scoprila con noi!
Oggi ti mettiamo di fronte a due semplici possibilità: coda o chignon. Scegli la pettinatura che realizzi maggiormente e leggi la risposta corrispondente al numero optato.
Ottieni delle conferme sulla tua personalità e scopri nuovi lati di te stessa.
Conosci la tua vera te tramite una semplice domanda
La tua scelta ci rivela da subito che sei una persona molto sicura. Hai lavorato tanto su te stessa e hai cercato in tutti i modi di capire chi sei sin da quando eri ancora una bambina. Ti sei sempre posta tante domande e hai lottato fino a quando non hai ottenuto delle risposte.
Oltre ad essere molto determinata, sei anche tanto estroversa. Per te i rapporti interpersonali sono importanti e per questo cerchi di ritagliarti un momento di tempo durante la settimana per incontrare i tuoi cari o per fare nuove conoscenze.
Davanti ad una scelta, preferisci osare piuttosto che rimanere nella tua comfort zone. Ti piace sentirti viva e vivi per le emozioni forti.
In generale, non tendi mai a mostrarti vulnerabile o debole. Vuoi farti vedere e ti senti una donna tutta d’un pezzo.
A te importa solo avere qualcuno accanto, anche perché hai molta paura della solitudione. La loro solo presenza è la tua ricarica di energie e ti aiuta anche nell’uscire dai momenti più difficili.
Che sia ordinato o messy, la tua scelta ci rivela che sei una persona che tiene molto alle regole. Secondo te, la disciplina è fondamentale e solo con costanza e lavoro duro puoi raggiungere degli ottimi risultati.
Di fronte ad una scelta, cerchi sempre di seguire la cosa giusta da fare. Per te ogni possibilità va valutata prima e non bisogna lasciarsi trasportare dall’istinto.
Ritieni che le tue scelte di ogni giorni possano andare a condizionare anche le vite degli altri ed è per questo che difficilmente esci dalla tua comfort zone.
Gli altri ti ritengono leggermente apatica, perché non lasci mai trapelare le tue emozioni. Questo lo fai per loro: non vuoi appesantire la vita degli altri con le tue paranoie e paure, ma preferisci affrontarle da sola.
Sai che non è la cosa giusta da fare, ma non riesci proprio. Non ti piace portare tristezza, ma tanta allegria e leggerezza.
Sei una persona diligente che segue solo gli obbiettivi di cui sei veramente certa di portare a termine al meglio
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…