Nell’ultimo periodo Shakira è tornata più volte al centro della cronaca rosa per via della turbolenza relazione con il marito Piqué, dalla quale ha chiesto ufficialmente il divorzio. Secondo le indiscrezioni, la crisi tra i due andava avanti già da un po’ ma la goccia che ha fatto traboccare il viso è stato il tradimento dell’ex calciatore con la sua attuale compagna Clara, venti anni più giovane dell’artista colombiana.
Questi dettagli sono stati rivelati anche nell’ultima canzone rilasciata da quest’ultima, che nel giro poco tempo ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Il brano affronta proprio la storia con il suo ex marito e il suo presunto tradimento. Un vero e proprio sfogo per Shakira, che ha condiviso con il mondo intero ciò che ha affrontato nell’ultimo periodo e ciò che sta ancora affrontando, considerato anche il fatto che la coppia condivide due figli, Milan di 10 anni, e Sasha, nato nel 2015. A quanto pare però quest’ultima ha deciso di voltare finalmente pagina, e lo ha fatto come solo lei è in grado di fare. Scopriamo insieme i dettagli.
Shakira è salita alla ribalta con la sua celebre canzone Hips Don’t lie, che ancora oggi risuona nelle radio di tutto il mondo. Da quel momento la sua carriera è decollata riuscendo a diventare una delle artiste internazionali di maggior successo. Nel corso della sua carriera ha collaborato con moltissimi cantanti come Beyoncé, Pitbull e i Black Eyed Peas, sfornando ogni volta delle hit stratosferiche.
Il talento di Shakira è innegabile così come il suo carisma e la sua simpatia che hanno fatto innamorare milioni di persone. Non è un caso che sul profilo Instagram conta ben 85 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa. Proprio su questo social la nativa sudamericana è solita aggiornare i suoi seguaci postando foto delle sue esperienze professionali, anche se non mancano alcuni scatti insieme ai suoi cari e suoi due adorabili figli.
Shakira però non smette mai di sorprendere i fan, che sono rimasti scioccati dalla sua trasformazione. Stavolta i protagonisti sono proprio i suoi capelli. E’ conosciuta per sfoggiare spesso una bella chioma bionda e riccia ma stavolta ha deciso di cambiare la carte in tavola optando per una tinta alquanto atipica, almeno per lei. Si tratta di un’audace tonalità di rosso, la stessa con la quale ha pubblicato una foto con la scritta “Voilà!” nella didascalia. Non solo, ha detto addio ai suoi celebri riccioli in favore di ciocche extra lisce.
I fan sfegatati dell’artista colombiana sanno bene che non si tratta della prima volta che la cantante decide di tingersi i capelli di rosso. E’ successo anche nel 1999 quando si è esibita all’MTV Unplugged, e di nuovo tre anni più tardi quando è apparsa sulla copertina del suo album Grandes Exitos. Naturalmente, gli utenti non hanno potuto fare a meno di commentare questo grande cambiamento.
Molti però non sanno che Shakira non ha ottenuto esattamente il risultato che si aspettava. Come ha dichiarato lei stessa: “L’idea era quella di andare più sul rosa, ma avevo finito il rosa… Ho dovuto mescolarlo con un altro prodotto che avevo, un po’ più intenso…”.
Ad ogni modo, errore o non errore, il look le sta d’incanto. Inoltre, parecchie donne hanno commesso lo stesso errore. Questa è la riprova che anche un’artista del suo calibro è in grado di commettere i nostri stessi errori.
Gli studi medici sul rapporto tra tinture per capelli e sviluppo di cancro: i dati…
Con quale frequenza ci si dovrebbe lavare i capelli durante la settimana? La risposta per…
Saper realizzare una piega che duri nel tempo ma che, sopratutto, piaccia e rispecchi ciò…
Ci sono ragazze che con lo smalto fanno un vero e proprio pastrocchio. Smalto ovunque…
Un due di picche davvero inaspettato. Fiorello ha dato una risposta secca. Un anno intero…
Ludovica Valli diventa sempre più bella e direttamente da Ibiza lascia senza parole con un…